NfK b4c4t0 2nd Montage

Stop die

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacato91
     
    .

    User deleted


    Ho finito il mio secondo montaggio, montato meglio del primo e con ( a mio parere ) molte belle scene

    EDIT: leggete il mio post x il download http://meraviglie.forumfree.net/?t=9869429#entry96433379

    Edited by Seph|roth - 4/8/2006, 11:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Concordo, questo è davvero un GRAN montaggio, ke non ha nulla da invidiare a quelli degli OiL o 2K4, sia come contenuti, sia come effetti ecc...

    Per uppare il montaggio su megaupload mi ci vogliono 3 ore, quindi lo faccio domani cn calma ;)
     
    .
  3. bacato91
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore andre, dopo il commento di quell'infame di tribi un po di elogio ci voleva..

    Sopratutto perchè con i mezzi che ho anche rendere montabile una scena è una grande impresa..
     
    .
  4. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Gasato!
     
    .
  5. shocker91
     
    .

    User deleted


    bacato che programma usi per l'editing?
     
    .
  6. bacato91
     
    .

    User deleted


    Visto che non sono troppo pratico di queste cose mi accontento di usare il basilare Window Movie Maker
     
    .
  7. shocker91
     
    .

    User deleted


    Ah ok
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    DOWNLOAD -> come ben sapete i file su mega upload rimangono uppati solo x 1 mese a partire da ki ha effettuato l'ultimo download.


    Quindi scaricate tutti ;)

    P.S: x scaricare il file vi verrà chiesto di inserire un codice, dovete inserire nello spazio vuoto in alto a destra la scritta a grandi caratteri ke vedete dopo "immetti".


    Edited by Seph|roth - 4/8/2006, 11:48
     
    .
  9. Tribi
     
    .

    User deleted


    poloooooooooooooooooooooooooooooooooo il montaggio e' carino.......... le azioni ci sono ma nel commento intendevo che gli effetti che hai messo non c'entrano un cazzo con la musica......
    se devi metterli li devi sincronizzare altrimenti fallo come il primo
     
    .
  10. bacato91
     
    .

    User deleted


    Ah bè ok detta così questa critica ha già piu senso, ma mi sembra di averne messe di cose a ritmo o comunque che centrino con la musica, comunque non è facile fare cio con delle anteprime nelle quali vedo un fotogramma ogni 20 secondi...

    Edited by bacato91 - 4/8/2006, 16:00
     
    .
  11. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Consiglio: Ieri quando ho visto il montaggio mi è subito saltata all' occhio la prima pagina del giornale con il fucile al plasma. Quella è fantastica. Per il resto la musica è troppo monotona (per il semplice fatto che ce la siamo gia ascoltata 100 volte in montaggi di altri player).

    Quindi, se vuoi veramente personalizzare il montage ti consiglio di metterci una tua musica... (vedi ultimo montaggio di HaloGod, la musica è fantastica e nuova). E poi l'inizio cambialo! by Shook on3
     
    .
  12. bacato91
     
    .

    User deleted


    Non sei il primo a complimentarti x il plasmino nè il primo a lamentarti x l'inizio, invece le musiche non me le avevano ancora criticate, cmq non mi sembra che tutti le abbiano sentite 2000 volte, forse believe me uno la puo conoscere, ma le altre nn credo :rolleyes:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Io penso ke le musiche nn siano brutte, ma forse nn si adattano al 100% cn le kill...

    ... ma secondo me nn c entra se la musica l hai già ascoltata altre volte, un esempio è un montaggio d H pro nn ricordo quale, dv cm musica c era candy shop dei 50 cent, molto famosa... e altri d gente italiana tipo quello d wappo cn Eminem.

    Vabbè, il resto è tutto davvero stupendo, il giornalino cn il plasmino è fantastico.

    Cmq metto qui i commenti ke hanno fatto altri player d halo 2 sul tuo montaggio ^^

    CITAZIONE
    non male.
    l'inizio sembra un pò copiato da un montaggio di shooK on3 (mi sembra il terzo), però per il resto.. qualità buona, kill buone, musica discreta.
    By alucard fmc

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda l'intro ha ragione alucard.

    La qualità video è molto buona!!!

    Alcuni effetti visivi sono bellissimi, ma ci sono momenti in cui ne metti tant in sequenza.
    Per gusti personali, la prima canzone nn mi piace :P

    Cmq bravo bacato!

    L'effetto del giornale è fantastico!

    By DaQdino 2K4

     
    .
  14. bacato91
     
    .

    User deleted


    Uao! non pensavo che il giornale riscuotesse tutto sto successo!

    Cmq x non avere esperienza in ste cose i complimenti che ho ricevuto mi lusingano :grazie: a tutti!
     
    .
  15. shocker91
     
    .

    User deleted


    complimenti bacato!!!a me personalmente è piaciuto un botto
     
    .
21 replies since 2/8/2006, 22:09   432 views
  Share  
.