Nazionale italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    girando sul forum degli OiL ho scoperto la creazione di una "nazionale italiana" di Halo2, al fine di sfidare i maggiori clan europei..

    La squadra sarebbe composta da 14 players:ù

    OiL W4ppo
    OiL Untouchable
    OiL Seraph
    Pk x Wyv3rN
    Pk x TheEdo
    Pk x Vip3r
    K2 dokbar
    K2 Keitaro
    K2 Sh4rk...

    Gli ultimi 4 membri verranno scelti grazie ad un torneo di 1v1.

    Io pensavo che io, bacato e Andrea15 potremmo anche iscriverci, cosi le possibilità di un NfK nella "nazionale" non sarebbe poi cosi impossibile.

    Per maggiori informazioni: http://www.oltreillimite.net/modules.php?n...der=asc&start=0
     
    .
  2. manospeed 2k4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NfK Di4mond @ 11/6/2006, 23:50)
    Ciao ragazzi,

    girando sul forum degli OiL ho scoperto la creazione di una "nazionale italiana" di Halo2, al fine di sfidare i maggiori clan europei..

    La squadra sarebbe composta da 14 players:ù

    OiL W4ppo
    OiL Untouchable
    OiL Seraph
    Pk x Wyv3rN
    Pk x TheEdo
    Pk x Vip3r
    K2 dokbar
    K2 Keitaro
    K2 Sh4rk...

    Gli ultimi 4 membri verranno scelti grazie ad un torneo di 1v1.

    Io pensavo che io, bacato e Andrea15 potremmo anche iscriverci, cosi le possibilità di un NfK nella "nazionale" non sarebbe poi cosi impossibile.

    Per maggiori informazioni: http://www.oltreillimite.net/modules.php?n...der=asc&start=0

    te l'ho già detto su messenger,questa cosa non è una nazionale
     
    .
  3. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Mano, ma questo post l'avevo inserito prima di parlare con te ;)

    Comuqnue se mi iscrivo non è di sicuro con la speranza di entrare nella squadra, ma almeno ci provo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Lol, ma perchè inseriscono nella nazionale gente come dokbar o keitaro che come ha ribadito più o meno tutto il mondo non giocano più ad halo? (o ci giocano raramente..)

    Bah, piuttosto allora inserite ILM, Mano, doctor, alligatore, bacato, voldemort -_-

    Cmq l'hth l'ho sempre odiato, tanto non avrebbe senso, l'host vince.

    Poi è davvero inutile, tanto se devono giocare contro clan europei bisognerà giocare di squadra, quindi il testa a testa non conta niente.

    Ho notato che ci sono 3 membri per clan, ne mancano tre, quindi piuttosto che hth sarebbe meglio cw tra i clan che vogliono partecipare 3vs3.

    ;)
     
    .
  5. manospeed 2k4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph|roth @ 12/6/2006, 10:13)
    Lol, ma perchè inseriscono nella nazionale gente come dokbar o keitaro che come ha ribadito più o meno tutto il mondo non giocano più ad halo? (o ci giocano raramente..)

    Bah, piuttosto allora inserite ILM, Mano, doctor, alligatore, bacato, voldemort -_-

    Cmq l'hth l'ho sempre odiato, tanto non avrebbe senso, l'host vince.

    Poi è davvero inutile, tanto se devono giocare contro clan europei bisognerà giocare di squadra, quindi il testa a testa non conta niente.

    Ho notato che ci sono 3 membri per clan, ne mancano tre, quindi piuttosto che hth sarebbe meglio cw tra i clan che vogliono partecipare 3vs3.

    ;)

    no,io non concordo non tanto per i membri,ma per il fatto ke 4 presuntuosi si siano dichiarati squadra della nazionale,ki li ha nominati tali?keitaro?io non sapevo ke la nazione li volesse come rappresentanti,poi mi ha fatto ridere il contentino dato a 4 persone,quasi a dire,vedete ci sono ben 4 posti liberi quindi ki vince entra a far parte della nazionale,siamo aperti,allora:o si faceva un torneo indetto da una qualke associazione per decidere di TUTTI i 14 posti oppure niente,non ke da solo ti pigli 10 posti per te i tuoi amici e ki ti garba e per dare una parvenza di giustizia ne lasci 4 alla plebe -____-,ne ho già parlato cmnq,il progetto della nazionale l'hanno annulato,inutile dire ke i commenti velati su di me ed ilm ke rosikiamo si sprecano -____-
     
    .
  6. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Q8. Comuque ormai il progetto non va piu sotto il nome di Nazionale e quindi non ci sara piu un torneo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Meglio così :D
     
    .
  8. manospeed 2k4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph|roth @ 12/6/2006, 13:52)
    Meglio così :D

    tu non sai quanto me la stanno tirando wappo e keitaro per il fatto ke tutti gli sono andati contro
     
    .
  9. master ste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manospeed 2k4 @ 12/6/2006, 23:57)
    CITAZIONE (Seph|roth @ 12/6/2006, 13:52)
    Meglio così :D

    tu non sai quanto me la stanno tirando wappo e keitaro per il fatto ke tutti gli sono andati contro

    grande mano, siamo tutti con te :lol:
     
    .
8 replies since 11/6/2006, 22:50   167 views
  Share  
.