[CERCO] vecchie avventure grafiche per pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghilli
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, dopo aver provato in numerosissimi forum (con scarsi risultati direi) mi sono iscritto anche qui. sto cercando alcune avventure grafiche, in particolare
    i primi 2 monkey island
    day of the tentacle
    i primi 2 broken sword
    full throttle
    the dig
    loom
    sam & max
    faust
    i vari zork
    discworld 1 2 e noir
    simon the sorcerer 1 e 2
    black dahlia
    the last express
    i 3 gabriel knight
    ecc ecc
    se avete anche qualcosa di diverso proponete pure, l'importante è che le versioni siano quelle originali, in scatola di cartone e tenute bene. preferibilmente in italiano ma anche in inglese, non è importante.
    fatemi sapere
    se avete qualcosa che non rientra nell'elenco fatemi sapere, ne ho scritti pochissimi.
    grazie!!

    ciao ghilli
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ciao, i primi 2 monkey island, sam e max e il primo gabriel knight li puoi scaricare da QUI.

    Comunque tutti i giochi "originali" che hai citato sono molto rari, io ho trovato su EBAY the dig e full trottle a 20€ ciascuno... ;)

    Prova anche tu ;)
     
    .
  3. ghilli
     
    .

    User deleted


    ciao, grazie della risposta, ma li ho già giocati e rigiocati tutti. li cerco per collezionismo, su ebay purtroppo spesso si trovano solo versioni copiate...raramente c'è qualcosa di originale a prezzi decenti...per questo mi sono rivolto al forum :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Sì, è vero. Purtroppo su ebay c'è gente che se ne approfitta, ero interessato a comprare gabriel knight 2 (1996) ma l'unica intersezione che ho trovato si è conclusa al prezzo di 60€.

    Ahimè, quei pochi giochi che possiedo originali del genere me li tengo ben stretti :)

    Spero solo che riuscirai a trovare qualcuno che possa venderteli a prezzi ragionevoli.

    Cmq i giochi della lucas art se non sbaglio era possibile acquistarli dal sito ufficiale in lingua inglese.

    Ciao.
     
    .
3 replies since 28/5/2006, 20:05   515 views
  Share  
.