NfK vs Ak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Oh ragazzi, oggi con gli ak abbiamo giocato solo una partita:

    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...player=Andrea15 HOST: Ak Maxther (persa).

    Poi sono dovuti scappare...

    Dopo abbiamo fatto un 2vs2:

    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...player=Andrea15 HOST: Ak Maxther (vinta) :D
     
    .
  2. Nfk SaYaN
     
    .

    User deleted


    La prima partita non era ufficiale... finche ci sono dei bambini che arrivano in ritardo di 30 min. e poi vanno via dopo appena un match!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ragazzi, io questa cw la voglio finire, se no posso anche cancellare la discussione!

    Chi si mette d'accordo con loro e fissiamo una nuova data? Le squadre per me vanno bene così: io, bacato e diamante.

    Però se vogliamo giocare in 4, aggiungiamo o tribi o furetto ;)
     
    .
  4. Shinji89
     
    .

    User deleted


    Veramente ne abbiamo vinte un bel pò

    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...er=Ak%20Maxther
    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...er=Ak%20Maxther
    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...er=Ak%20Maxther
    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...er=Ak%20Maxther

    Questi sono i risultati delle partite in cui ho giocato.

    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...%20iCe%20KiLL3r

    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...%20iCe%20KiLL3r

    (Lodyer appena è entrato è uscito)

    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...%20iCe%20KiLL3r

    (a questo punto voi siete usciti)


    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...r=Ak%20DjCiarls

    (guardate questa ^^)

    Le ultime sono addirittura con gia gio e me che insieme a maxther e lodyer i + scarsi del clan se vi sentite un clan forte fate una sfida contro:
    Ak Babyally
    Ak Spartan
    Ak Djciarls
    Il duce (e si è entrato un'altro ex pk nel nostro clan ^^)

    Sono propio curioso....
    ---------
    Vorrei aprire una parentesi...volete sapere perchè ho messo Noobs clan nel mio montage ? Ebbene perchè alcuni di voi in un 2 contro 2 contro me e ally hanno insultato spudoratamente maxther (e si perchè i furbi prima di insultare si sono dimenticati di bannare le nostre voci xD) ora potete dire quello che volete ma io e alligatore vi abbiamo sentiti e non potete negare l'evidenza...

    A presto quando volete fare clan war sapete dove trovarci

    a dimenticavo una volta abbiamo incontrato io e pk airmaster (e si famo coppia noi 2) in machmaking chinoz e italiandaiemond (e quella partita è finita pure nel montage per una stukkata) al centro della nave bandiera e abbiamo vinto (vedo che chinoz non è tra voi corregetemi se sbaglio)
     
    .
  5. Nfk SaYaN
     
    .

    User deleted


    Ma che bravo ice killer!

    Allora: c'è una piccola differenza fra clanwar e match, ora ti spiego: nelle clanwar, i player si impegnano al massimo, mentre in un normale match non ci si impegna cosi tanto.

    Quindi, nelle partite con voi giocate, solo una, o al massimo qualche double con Alligatore sono state veramente giocate impegnandoci.

    Tutte le partite che tu hai gentilmente citato, erano partite amichevoli, giocate fra il vostro e il nostro clan senza niente in palio. Noi, una clanwar seria l'avevamo proposta, era stata accettata, avevamo aspettato mezz'ora e poi qualcuno dei vostri si era degnato di venire.
    Avevamo giocato la prima partita, e poi Spartan se ne era dovuto andare. Dimmi se ti sembra una cosa seria!

    Quindi piano, prima di postare link.

    Comunque, tu hai parlato del double con Chinoz, eri con Pk x Airmaster (buon player), avete vinto di UNA sola bandiera, perchè Chinoz non giocava piu ad Halo.
    Alla fine di quella partita vi avevo anche fatto i complimenti, ma mi accorgo invece che non te li meriti. Se ti vai a rivedere quella partita vedrai che io ho fatto 17 kill e ho trascinato la squadra mentre Chinoz, fuori allenamento ha fatto ben poco.
    Comunque l'host era vostro :P

    Ora io non so chi sia stato a "sfottere" Maxther (potrei anche essere stato io, non ricordo), ma sicuramente non sono volate cose pesanti, al massimo una battutina, (smentiscimi se sbaglio), ma non mi sembra proprio il caso che tu, venga dare a noi dei Noob. Perchè, se bacato (membro del clan( è noob, allora non so dirti cosa sei tu.

    Che, nel vostro clan ci siano giocatori di un certo peso, (vedi Alligatore, DjCiarls) non ti da il permesso di darci dei Noob in un tuo montaggio dove fai casualmente una tripla.

    Di triple, io ne ho fatte contro gli OiL, i Pk ma sicuramente non vado a inserirle in un montaggio come ora colato, perchè una tripla di culo puo capitare a tutti. XD

    Edited by NfK Di4mond - 14/6/2006, 09:36
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bella ice kille, spunti a qua a sparare cavolate sul nostro clan.

    Capirei se fossi stato andrea k o wyvern o wappo ma peccato che tu non lo sia... infatti in tutte quelle amichevoli giocate che hai linkato a parte due partite non eri nemmeno presente... lol

    E vieni a dire dietro la gente che poi ci sfidi e ci inviti a sfidare altri player del tuo clan, ma che bravo... allora ti senti DAVVERO forte.

    Scusami, ma ribadisco il discorso di diamante, un conto sono le amichevoli, un conto clan war...

    Cmq come ho già detto più volte, se vogliamo giocare giochiamo, ma finchè hosta alligatore (non ho nulla contro di lui, anzi è bravissimo...) dove gli rifili 4 colpi in testa col br lui senza scudi preme B e ti fa uno scatto di 5 metri e ti uccide con un pugno... questo è cheating non è host... stessa cosa vale per djciarls, gliel'ho già detto dopo la partita perchè a differenza tua le cose le dico in faccia...

    Vabbè, io dico che te la potevi risparmiare sta entrata... no? :D

    P.S: tutte le partite che hai linkato sono state giocate con host vostro ;)
    Noi con host nostro abbiamo battuto gli oil... quindi taci che è meglio :D

    CITAZIONE (Shinji89 @ 14/6/2006, 04:17)
    A presto quando volete fare clan war sapete dove trovarci

    Uhm... no... non credo proprio...

    ... forse nel bidone della spazzatura? :haha.gif:

    :P scusate questa piccola battuta ma era dovere :D
     
    .
  7. Nfk SaYaN
     
    .

    User deleted


    Quando vogliamo fare una clanwar sappiamo dove trovarvi???

    Guarda a caso che l'unica clanwar seria e programmata che abbiamo fatto siete arrivati in ritardo di mezz'ora e ve ne siete andati dopo 15 min.

    Quindi, prima di usare queste spacconerie, pensaci su.
    Un'altra cosa: Tu non sai che dietro i baffi anche i membri del tuo clan ti danno del NOOB?LoL

    Inoltre io ieri sera ti avevo proposto un HTH che tu hai rifiutato chiedendo invece una clanwar... non è che cerci di pararti il culo dietro i tuoi compagni di clan? :bravo:

    Anche io sono buono di andare a scrivere puttanate su altri clan, e quando questi mi sfidano dico: "Gioca bacato!".
    Ma che discorsi sono? Tu hai scritto nel TUO montage che siamo NOOB e adesso tu accetti le sfide che i membri del mio clan di daranno. Non puoi tirarti indietro. IAnche se queste fossero degli HTH.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Aspetta ice killer, se vuoi linkare le nostre amichevoli, fallo pure, forse sono le uniche partite che riuscirai a vincere quindi te lo concedo :D

    Ma almeno linkale tutte ;)

    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...%20iCe%20KiLL3r
    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...%20iCe%20KiLL3r
    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...%20iCe%20KiLL3r (-20 :bravo:)
     
    .
  9. maxther
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho appena finito di leggere i vari battibecchi sul vostro sito fra voi e ice killer.
    Mi dispiace non credevo che le cose fossero già "degenerate"(in senso buono) fino a questo punto.
    Vorrei ricordarvi che sempre di gioco si tratta(e questo lo dico per tutti me compreso)
    Ho parlato con Ice Killer e tutto stò pandemonio nasce dal fatto che in un 2vs2 fra bacato-diamond/alligatore-Icekiller
    i miei compagni di clan mi hanno detto che voi prendevate in giro il sottoscritto sul fatto che mio figlio(2 anni) viene
    spesso a disturbarmi mentre stò giocando.
    Io non ho voluto dire niente a voi perchè all'età di 33 anni e con due figli mi sento un pò ridicolo a spiegare a voi che
    mio figlio ormai a preso il possesso della mia 360 e che io come padre devo cercare di accontentarlo come posso.
    Visto il mio silenzio nei vostri confronti Icekiller ha deciso di attuare diciamo una "vendetta trasversale" nel suo primo
    video.
    Ma visto che l'interessato sono io dico basta.
    Cazzo in ogni sito che vado vedo solo persone che si scannano per halo2, invece di divertirsi e mettere la giusta competitività
    sul live quindi visto che ci sono errori da ambo le parti penso che la cosa(che non ha niente a che fare col gioco vero e proprio
    di halo 2) debba finire quà.
    Per quanto riguarda invece la CW dico che ne abbiamo fatta una sola e pure mal riuscita visto che uno dei nostri è dovuto andare via dopo la prima partita.
    Quindi se anche a voi piace giocare ad halo2 quanto a noi sono sicuro che non avremo nessuna difficoltà ad organizzarne un'altra.
    Così vedremo una volta per tutte chi è il più forte.
    Ciao a tutti MAXTHER
     
    .
  10. Djciarls
     
    .

    User deleted


    Si su questo ha ragione maxther ma non potete mettere partite in cui o giocavo con schermo condiviso o giocavamo con altri giocatori che sono fuori del nostro clan...Un conto sono le partite non clanwar ma sempre fra due clan che si scontrano un altro è giocare anche con sconosciuti....e inoltre andrea non me le hai dette in faccia,visto che mi hai mandato un messaggio con scritto: host = cheating quando avevamo finito le partite...e infine vi abbiamo battuto anche con host vostro...
    Ora visto che c'è un nuovo arrivato e siamo più forti di prima possiamo fare una vera clanwar quindi scrivete sul nostro forum quando la volete fare...per me non c'è problema...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Lol dj, non metterti pure tu a sparare cavolate che proprio non è il caso.

    Concordo pienamente con maxter nel fatto che si debba smettere di litigare o che altro per un gioco.

    Io dico solo che mentre gioco di offese ne sento tante, è un po' come inuna partita di calcio, mentre giochi scappano sempre parole verso l'arbitro, poi a fine partita ti rimangi tutto. Quando si è troppo presi a volte capita che qualche parola scappi, la mia non è una giustificazione anche perchè io non ero presente e quindi non posso dire nulla, dico solo però che alcune frasi non vanno prese troppo sul serio.

    Dj, ascolta non so quanto tu ti possa vantare di quelle partite dove avete battuto me e bacato con e senza host quando io non avevo il microfono (può testimoniare perfino alligatore) ... ti rendi conto cosa significa giocare un double senza poter comunicare? Forse no, ti consiglio di provare ;)

    Infatti poi ti ho mandato il messaggio scritto non perchè avevo paura di dirtelo in faccia, ma perchè il microfono era rotto.

    Nelle partite ho inserito quelle con l'ospite perchè mi sembrava ottima per dimostrare la niubbità del tuo amico, si è comportato quasi meglio il tuo ospite...

    Le uniche partite che ho disputato io sono state 2, una persa con host vostro (siete arrivate con più di mezz'ora di ritardo), una vinta sempre con host vostro (2vs2) :D

    Cmq ora farò un giro sul vostro forum.
     
    .
  12. Mc Caslin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NfK Di4mond @ 14/6/2006, 09:40)
    Quando vogliamo fare una clanwar sappiamo dove trovarvi???

    Guarda a caso che l'unica clanwar seria e programmata che abbiamo fatto siete arrivati in ritardo di mezz'ora e ve ne siete andati dopo 15 min.

    Quindi, prima di usare queste spacconerie, pensaci su.
    Un'altra cosa: Tu non sai che dietro i baffi anche i membri del tuo clan ti danno del NOOB?LoL

    Inoltre io ieri sera ti avevo proposto un HTH che tu hai rifiutato chiedendo invece una clanwar... non è che cerci di pararti il culo dietro i tuoi compagni di clan? :bravo:

    Anche io sono buono di andare a scrivere puttanate su altri clan, e quando questi mi sfidano dico: "Gioca bacato!".
    Ma che discorsi sono? Tu hai scritto nel TUO montage che siamo NOOB e adesso tu accetti le sfide che i membri del mio clan di daranno. Non puoi tirarti indietro. IAnche se queste fossero degli HTH.

    Gli daranno anche dello noob (anche se scherzano) ma a lui che gliene puo fregare? dopotutto è solo un gioco!E poi shinji x me è una persona simpaticissima.Te chiamo lui spaccone ma io ho letto un post in cui ti vantavi di aver battuto i due campioni ita in 2 vs 2 ( che nn giocano ) e hai autonominato il tuo clan uno dei + forti. Io fino a una settimana fa manco vi conoscevo :huh: .Sei solo un illuso

    Ah poi ti vantavi x aver preso il 31 in double.Dammi 2 giorni e ti faccio vedere che io e shinji ci facciamo 2 tag e arriviamo al 34 senza manco host
     
    .
  13. Shinji89
     
    .

    User deleted


    lol quante risposte ma che bello partiamo con ordine:

    CITAZIONE
    Allora: c'è una piccola differenza fra clanwar e match, ora ti spiego: nelle clanwar, i player si impegnano al massimo, mentre in un normale match non ci si impegna cosi tanto.

    A me sono sembrate clanwar ma non ha importanza considerale come vuoi tanto le abbiamo vinte...

    CITAZIONE
    Comunque, tu hai parlato del double con Chinoz, eri con Pk x Airmaster (buon player), avete vinto di UNA sola bandiera, perchè Chinoz non giocava piu ad Halo.
    Alla fine di quella partita vi avevo anche fatto i complimenti, ma mi accorgo invece che non te li meriti. Se ti vai a rivedere quella partita vedrai che io ho fatto 17 kill e ho trascinato la squadra mentre Chinoz, fuori allenamento ha fatto ben poco.
    Comunque l'host era vostro

    Quando torna famo la rivincita se volete


    CITAZIONE
    Ora io non so chi sia stato a "sfottere" Maxther (potrei anche essere stato io, non ricordo), ma sicuramente non sono volate cose pesanti, al massimo una battutina, (smentiscimi se sbaglio), ma non mi sembra proprio il caso che tu, venga dare a noi dei Noob. Perchè, se bacato (membro del clan( è noob, allora non so dirti cosa sei tu.

    Allora lo dico chiaramente maxther è una delle persone + simpatiche e intelligenti del live rispettato da tutti (a parte voi non ho mai sentito nessuno parlare male di max) e a me non va che voi prendiate in giro una persona che è sempre stata corretta con voi (anche ora in questo topic).


    CITAZIONE
    Capirei se fossi stato andrea k o wyvern o wappo ma peccato che tu non lo sia... infatti in tutte quelle amichevoli giocate che hai linkato a parte due partite non eri nemmeno presente... lol

    e si ero presente solo in 3 alla terza siete usciti chi sa perchè ... le ho linkate solo perchè voi non lo avevate fatto.

    CITAZIONE
    Cmq come ho già detto più volte, se vogliamo giocare giochiamo, ma finchè hosta alligatore (non ho nulla contro di lui, anzi è bravissimo...) dove gli rifili 4 colpi in testa col br lui senza scudi preme B e ti fa uno scatto di 5 metri e ti uccide con un pugno... questo è cheating non è host... stessa cosa vale per djciarls, gliel'ho già detto dopo la partita perchè a differenza tua le cose le dico in faccia...

    Ma se avete perso pure con host vostro xd. Vedo che ne accampate un bel po di scuse ora avere l'host vuol dire chittare....

    CITAZIONE
    Un'altra cosa: Tu non sai che dietro i baffi anche i membri del tuo clan ti danno del NOOB?LoL

    Ma perfavore in tutti clan succede questo quante volte ho dato del pesce a boss spartan e viceversa (e non solo io e non solo a boss) succede da pertutto anche tra i pk (+ loro xd)

    CITAZIONE
    Inoltre io ieri sera ti avevo proposto un HTH che tu hai rifiutato chiedendo invece una clanwar... non è che cerci di pararti il culo dietro i tuoi compagni di clan?

    Non ti ho detto no ho detto che se volevi un 2 contro 2 in quel momento l'hth te lo darò appena finisco di allenarmi questa è una promessa.


    1) Era la prima volta che giocavo insieme a lui perchè siamo sempre stati incompatibili
    2) Puoi chiedere a tutto il mio clan io gioco malissimo col pal 50 ( lo tenevo perchè stavo riprendendo le partite).
    3) era solo 1 partita non ne avete mica vinte 20.

    CITAZIONE
    Nelle partite ho inserito quelle con l'ospite perchè mi sembrava ottima per dimostrare la niubbità del tuo amico, si è comportato quasi meglio il tuo ospite...

    ero sempre in pal 50 ^^

    A e giusto per la cronoca esiste qualcosa chiamata gioco di squadra io il cekko lo lascio ad alligatore o dj e cerco anche di mantenere la mia posizione anche se non mi permette di fare molte kill GIOCO DI SQUADRA.
     
    .
  14. Mc Caslin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinji89 @ 14/6/2006, 16:54)
    Allora lo dico chiaramente maxther è una delle persone + simpatiche e intelligenti del live rispettato da tutti (a parte voi non ho mai sentito nessuno parlare male di max) e a me non va che voi prendiate in giro una persona che è sempre stata corretta con voi (anche ora in questo topic).

    quoto e straquoto
     
    .
  15. Nfk SaYaN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxther @ 14/6/2006, 15:15)
    Ciao ragazzi ho appena finito di leggere i vari battibecchi sul vostro sito fra voi e ice killer.
    Mi dispiace non credevo che le cose fossero già "degenerate"(in senso buono) fino a questo punto.
    Vorrei ricordarvi che sempre di gioco si tratta(e questo lo dico per tutti me compreso)
    Ho parlato con Ice Killer e tutto stò pandemonio nasce dal fatto che in un 2vs2 fra bacato-diamond/alligatore-Icekiller
    i miei compagni di clan mi hanno detto che voi prendevate in giro il sottoscritto sul fatto che mio figlio(2 anni) viene
    spesso a disturbarmi mentre stò giocando.
    Io non ho voluto dire niente a voi perchè all'età di 33 anni e con due figli mi sento un pò ridicolo a spiegare a voi che
    mio figlio ormai a preso il possesso della mia 360 e che io come padre devo cercare di accontentarlo come posso.
    Visto il mio silenzio nei vostri confronti Icekiller ha deciso di attuare diciamo una "vendetta trasversale" nel suo primo
    video.
    Ma visto che l'interessato sono io dico basta.
    Cazzo in ogni sito che vado vedo solo persone che si scannano per halo2, invece di divertirsi e mettere la giusta competitività
    sul live quindi visto che ci sono errori da ambo le parti penso che la cosa(che non ha niente a che fare col gioco vero e proprio
    di halo 2) debba finire quà.
    Per quanto riguarda invece la CW dico che ne abbiamo fatta una sola e pure mal riuscita visto che uno dei nostri è dovuto andare via dopo la prima partita.
    Quindi se anche a voi piace giocare ad halo2 quanto a noi sono sicuro che non avremo nessuna difficoltà ad organizzarne un'altra.
    Così vedremo una volta per tutte chi è il più forte.
    Ciao a tutti MAXTHER

    Q8 Maxther. Non so chi ti abbia insultato ma chiedo scusa a nome del clan. Comunque è in casi come questi che si vede la maturità di un adulto rispetto ai ragazzi. Mi congratulo con te.

    Per McCaslin: MA stai zitto! in due giorni predni il 31 in double? Te credo, cheatti piu tu che tutto il live insieme. Quindi zitto. E poi cambia quell' avatar morto di seghe.

    Per Shinji: Allora, non ho parole per descrivere le stronzate che hai detto nel tuo ultimo post. Ti credi forte solo perchè hai i compagni di clan che ti parano il culo. Comunque allora io oggi posso andare in gioro a dire che siamo piu forti degli OiL dato che in alcune customs gli abbiamo battuti. Questo è come ragioni tu.

    Che Maxther sia simpatico non lo metto in dubbio. Mi lascia solo un po perplesso il fatto che giochi con bambini come voi... :fischia:

    Comunque Ice kill3r, l'HTH o lo facciamo in sti giorni o niente poichè io, fra poco parto per le vacanza.

    Edited by NfK Di4mond - 14/6/2006, 18:23
     
    .
82 replies since 19/5/2006, 16:37   1015 views
  Share  
.