KELLY SLATER'S PRO SURFER (PC)

!!!!! errore !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quikpie
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.. Sono un nuovo iscitto del forum.. Chiedo gentilmente aiuto riguardo ad un gioco per PC . Kelly Salter's Pro Surfer. Mi apre una finestra dove scegliere la qualità e il formato dello schermo, ma una volta avviato mi da subito un ERRORE !!! """ Kelly Slater's Pro Surfer was unable to initialize graphics engine """ . Chiedo a chiunque conosca questo gioco o sa come si puo risolvere quest problema, di aiutarmi.. Grazie mille. Aspetto un illuminazione .. ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto.

    Il problema dovrebbe essere la scheda video, hai provato ad aggiornare i driver?
     
    .
  3. quikpie
     
    .

    User deleted


    Si la scheda è aggiornata ( spero ) .. Ho una Nvidia GeForce2 Mx 100/200 . e l'aggiornamento è quello 8.1.1.1 .. Non so.. Ditemi che posso fare.. Vi pregoooooooooooooooooooooooooo :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bè, la geforce 2 non è una grande scheda... ormai è sorpassata... anche perchè ora nei negozi trovi le 7 :P

    Comunque, su internet non ho trovato nulla, dietro alla confezione del gioco ci dovrebbero essere scritti i requisiti minimi per far partire il gioco... controllali :)
     
    .
  5. quikpie
     
    .

    User deleted


    si infatti.. immaginavo proprio quello.. che la scheda fosse ormai vecchia.. mi sai dare qualche consiglio per comprare una buona scheda video ? Più o meno tra i 100 e i 200 euro .. Non vorrei spendere tanto perche questo computer ormai nn durerà molto.. Grazie ancora
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Dai un'occhiata qui

    Ciao.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,730
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    :angry:
     
    .
6 replies since 10/5/2006, 14:35   520 views
  Share  
.