NfK vs Oil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Che dire... siete forti ragazzi... che ne dite di un'altra sfida quando avrò messo una connessione decente? :PP:

    Complimenti per il 4-0, anche se nelle partite con host nostro sono state molto combattute ;)

    1^ partita (HOST: Wappo)

    2^ partita (HOST: Wappo)

    3^ partita (HOST: Bacato)

    4^ partita (HOST: Tex)

    Un ringraziamento speciale a tele 2 per avere lasciato la mia squadra in inferiorità numerica in 2 partite :slurp:

    Con bacato (barra rossa) e con tex (barra gialla), non era meglio che hostavo io???

    A parte gli scherzi, ho la connessione schifosa, ma quando hosto io gli altri non laggano :unsure:

    Cmq postate qui i commenti sulla partita, i commenti che trovo nell'altro topic li cancello :P

    Ancora complimenti agli oil :bravo:
     
    .
  2. OiL W4ppo
     
    .

    User deleted


    http://www.oltreillimite.net/modules.php?n...viewtopic&t=182

    questa è la discussione sul nostro sito ( spero che lo visiterete) , che dire ... con host vostro laggavamo anche noi,le partite sono state tutte registrate,quindi se volete conferma....

    con host nostro potevate posare anche i joypad ( scusate per la mancanza di umiltà,come dice il caro paranoy )...



    Nn si diventa ne campioni d'italia ne tra i migliori clan italiani battendo due ottimo giokatori...( per lo + fuori forma)

    cmq per altre cw noi siamo sempre presenti,questo vale per tutti i clan :spari.gif: :spari.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Wappo, carissimo...

    Tu parli di lag, e ti lamenti del vostro lag essendo stati per tutta la partita in barra verde.

    Pensa un po' chi come è stato tutta la partita in barra rossa...

    E poi c'è la gente che mi viene a dire che la connessione non conta un tubo... a volte è meglio tacere, pur di dire certe cavolate... :)

    Cmq se voi siete sempre presenti, tranquillo che almeno una rivincita dovete concedercela :D

    Magari quest'estate con più calma, quando avrò parlato con gli amiconi di tele 2... e avrò sistemato questo piccolo inconveniente ;)

    Cmq sono d'accordissimo sulla tua frase
    CITAZIONE
    con host nostro potevate posare anche i joypad ( scusate per la mancanza di umiltà,come dice il caro paranoy )...

    ... si giocava da dio col tuo host, e voi lo avete interpretato al meglio, a noi manca il gioco di squadra, e singolarmente non potevamo a competere con voi.
    Però hostavi tu, ma Seraph faceva robe pazzesche con il pompa, quando lo prendo io non faccio mai nulla a nessuno :unsure:

    Eh.. la connessione.. spero che su halo 3 vengano risolti questi problemi... :D
     
    .
  4. OiL W4ppo
     
    .

    User deleted


    la connessione conta e come ,l'ho mai messo in dubbio?? però esistono tanti player forti con alice ,alcuni nomi??shiver seraph viper e altri....
    Con host mio si gioka da dio,700 kb in up ,vedi tu...
    anke se eravamo in ping verde ( tendente al giallo) le kill venivano assegnate in ritardo e bacato era immortale...vabbe abbiamo vinto.


    sai comè io st'estate ho molto da fare ( come tutto il clan) , se la volete in questo mese (la rivincità) noi siamo sempre disponibili.


    More TeamTraining (e non la modalità MM....) :lol2:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la connessione conta e come ,l'ho mai messo in dubbio?? però esistono tanti player forti con alice ,alcuni nomi??shiver seraph viper e altri....

    Guarda.. pure a me basterebbe alice :rolleyes:

    CITAZIONE
    Con host mio si gioka da dio,700 kb in up ,vedi tu...

    Eh, infatti... è quello che ho detto io :)

    CITAZIONE
    bacato era immortale

    Bacato era l'host, è diverso... :D
    Anche tu con l'host eri immortale :P

    CITAZIONE
    sai comè io st'estate ho molto da fare ( come tutto il clan) , se la volete in questo mese (la rivincità) noi siamo sempre disponibili.

    Vorrà dire che ste estate affronteremo altri clan forti del vostro livello... questo mese io sono indaffaratissimo con la scuola ;)
     
    .
  6. OiL W4ppo
     
    .

    User deleted


    vabbe dai ci organizzeremo ;)
     
    .
  7. Nfk SaYaN
     
    .

    User deleted


    Complimenti agli OiL per la vittoria! comunque si potrebbe combinare un 4 vs. 4 verso i primi giorni di Giugno (quando la scuola è finita). Che ne dite?
     
    .
  8. NGZ Shark
     
    .

    User deleted


    bella ragazzi.. :).. complimeti all'ownage degli oil.. LOL..
     
    .
  9. OiL W4ppo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NGZ Shark @ 8/5/2006, 00:25)
    bella ragazzi.. :).. complimeti all'ownage degli oil.. LOL..

    :lol2: :lol2: grande niko.




    cmq ok per il 4vs4 a costo che troviate un buon host per voi...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bè, adesso è ancora presto per parlarne... cmq wappo per l'host abbiamo master, alet e diamante che hanno fastweb.. quindi valuteremo un po' ;)

    Cmq usiamo l'altro topic per organizzarci :D
     
    .
9 replies since 6/5/2006, 18:33   223 views
  Share  
.