Call of Duty 2 [XBOX 360]

Pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Oggi ho acquistato call of duty 2 per xbox 360... è davvero fantastico, la grafica è davvero bella, la storia spettacolare, il gioco è realistico al 100%, il sonoro ottimo... non ho ancora provato la modalità multiplayer, nè a schermo condiviso nè su xbox live...

    Vi farò sapere al più presto se è un gran gioco anche in multiplayer... intanto volevo sapere i vostri commenti... secondo me il gioco merita davvero wink.gif

    A voi la parola smile.gif

    Edited by Seph|roth - 7/1/2006, 15:30
     
    .
  2. The_Hero
     
    .

    User deleted


    Il gioco è potentissimo!!!!!!!

    L'ho provato in un negozio... è realissimo!!!
     
    .
  3. Tribi
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato al mediaworld...era un po' incasinato ma la graficafa paura e se si mantiene con la stessa fluidita' sul live allora sara' mio al + presto!
     
    .
  4. The_Hero
     
    .

    User deleted


    Tribi, piglialo! Te lo consiglio anch'io happy.gif

    Così magari ci farai sapere tu come sarà l'online... seph secondo me sì è scordato d sta frase rolleyes.gif

    CITAZIONE
    Vi farò sapere al più presto se è un gran gioco anche in multiplayer


    O forse vuole prima cher lasciamo commenti sul gioco... allora invito tutti a commentare il gioco anche quelli che nn l'hanno ancora provato sparando almeno qualche cavolata del tipo "sì, mi piace" "no, non mi piace"...


     
    .
  5. Red D®@gon
     
    .

    User deleted


    Io ci ho un pò giocato a casa di seph! devo dire che la grafica è stupenda.
    Giocandoci avevo l'impressione di stare dentro al gioco!!!! Xbox 360 mitica!!!!!!!
     
    .
  6. Buno
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho provato in un negozio... ci ho giocato solamente una decina di minuti ma è bastato per farmi capire quanto spacca cool.gif
     
    .
5 replies since 7/1/2006, 15:30   184 views
  Share  
.