Aiuto Brothers in arms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuelliDel1919
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho istallato Brothers in Arms road to hill 30, ma mentre gioco, si chiude, esce una schermata blu e mi dice di un errore grave, cosa può essere, come posso risolverlo, grazie
     
    .
  2. The_Hero
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hai il pc un po' incasinato... succedeva anche ad un mio amico... solo che a lui capitava con quasi tutti i giochi... poi ha installato xp ed ha risolto tutto biggrin.gif

    Comunque, hai controllato i requisiti del gioco?
     
    .
  3. QuelliDel1919
     
    .

    User deleted


    bhooo secondo voi può essere la scheda video???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    HARDWARE MINIMO
    Con parecchi compromessi sotto il profilo grafico, potrete stipare la magnificenza di BiA in un Pentium III o assimilabili, a patto che disponiate di un processore da un giga e di una scheda grafica con 64Mb di memoria.

    HARDWARE CONSIGLIATO
    Se vorrete godervi al meglio una scampagnata con conflitto a fuoco attraverso le lande francesi vi occorrerà un processore Pentium IV o AMD a 2.5GHz, una robusta 6600GT o pari requisiti per odorare tutti i fili d’erba ed un bellicoso giga di RAM per non morire di vecchiaia di fronte alle schermate di caricamento. Per il gioco in multiplayer è caldeggiata una connessione a banda larga.

    Per cercare di risolvere il problema devi almeno dirci qual è l'errore grave che ti appare e che scheda video possiedi; altrimenti non possiamo aiutarti.
     
    .
  5. kikoff80
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.
    a proposito di brothers in arms avrei qualcosa da chiedere.
    l'ho installato correttamente.
    premetto che io dispongo di:
    pentium IV 2600 ghz; 512 ram; geforce fx 5200 128mb (con ultimissimo forceware di aggiornamento); directx 9.0;
    tuttavia ho un problema: non posso giocare perchè la grafica è tremendamente lenta. il cursore del mouse è a rilento così come ogni situazione di gioco! assolutamente ingiocabile! la cosa davvero nn me la spiego, anche perchè mi pare di avere tutti i requisiti (non i massimi, infatti ho una ram di 512 e non da 1 giga come consigliato), ma neppure i minimi.
    tra l'altro ho i medesimi problemi con altri giochi (come pacific assault).
    cosa pensate? possibile che la ram sia la causa di tutto questo?
    considerate che i problemi permangono anche portando al minimo ogni dettaglio di risoluzione(texture, risoluzione ecc....)
    come posso risolvere il problema? possibile che la mia scheda video (che nn è affatto un cesso) nn supporti questi giochi? devo drasticamente sostituirla?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Sicuramente la tua scheda video non è tra le migliori in circolazione, ma è comunque una 128mb.

    Entrambi i giochi che hai citato richiedono nella configurazione minima una scheda grafica da 64mb e 512mb di ram... quindi diciamo che hanno requisiti alti.

    Guarda.. non saprei cosa dirti... ma solo con questi 2 giochi riscontri il problema?
    Comunque i giochi li lanci senza altre applicazioni aperte? Sai.. non si sa mai biggrin.gif
    Ad esempio se lanci il gioco con internet connesso scatta parecchio... non vorrei che fosse quello il problema biggrin.gif

    Facci sapere wink.gif
     
    .
  7. chichibio
     
    .

    User deleted


    riguardo a quello che parlava della schermata blu, io ti consiglio di formattare tutto ma proprio tutto e sei a posto anche a me è successo, poi invece per quello che parlava della lentezza del gioco è la scheda video di sicuro, se vuioi spendere poco e avere risultati prendi una ATI x1660 PRO . . . secondo me è buona
     
    .
6 replies since 27/12/2005, 13:26   213 views
  Share  
.