Xbox 360 Giochi

Cosa ne pensate delle ultime uscite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho aperto questo topic per parlare un po' della nuova generazione dei giochi che arriveranno sulla nuova console di casa Microsoft!
    Cosa ne pensate voi dei giochi usciti ora? Io ho preso Perfect Dark Zero in quanto ha un Multiplayer di altissima qualità ed è veramente ben curato per essere uno dei primi giochi. Naturalmente si può fare di meglio ma è comunque un buon inizio, no?
    Ora lascio la parola a voi in modo che possiate parlare dei votri giochi, ecc...
    Ciao ciao

    P.S.: Domani rinnovo il mio account Sephiroth89
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ciao seph, a me sinceramente PDZ non mi ispira più di tanto.

    Dalle immagini che ho potuto vedere non ho notato una grande grafica... poi il solo fatto che la nostra Joanna Dark non possa saltare mi mette rabbia... insomma, il salto è un po' l'arma di halo... no?

    In qualsiasi FPS che si rispetti puoi eseguire un salto.. comunque il punto non è questo, per il resto il gioco sarà anche stupendo, ma appena comprerò la 360 prenderò sicuramente uno gioco tra projet gotham racing 3 e call of duty.

    Call of duty perchè mi manca proprio nella mia collezione un gioco di guerra... poi mi hanno detto che è realistico al 100%, stessa cosa vale per PG3, realisticità e grafica ottime, solo che possedendo già il 2 non vorrei che sia un po' troppo simile al precedente (grafica a parte).

    Poi come hai detto tu ci sono anche PDZ e Kameo (l'altro capolavoro rare), solo che quest'ultimo non dispone di una modalità online, o almeno così mi hanno detto.
    Mancano all'appello Need for speed: Most Wanted (se volete giocare ad un gioco di guida consiglio pgr3), King Kong, Quake IV che però non valgono (secondo il mio modesto parere) i 60€.

    Inoltre tra qualche mese usciranno gli attesissimi Dead or Alive 4 e Oblivion (anteprima).
     
    .
  3. B®aDiPo
     
    .

    User deleted


    WOW invece a me dicono che è bello quel gioco
     
    .
  4. The_Hero
     
    .

    User deleted


    Secondo me farà molto successo Oblivion appena uscirà!!!

    Ma HALO 3??? ohmy.gif
     
    .
  5. Red D®@gon
     
    .

    User deleted


    Io spero solo che continuino a fare giochi per la vecchia xbox...

    Per il resto secondo me deve essere molto bello kameo.
     
    .
  6. The_Hero
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, King Kong fa schifo... non merita i 60€... puntate gli occhi su qualcos'altro... l'ho provato alla comet ed è ridicolo..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Hero @ 24/12/2005, 11:34)
    Secondo me farà molto successo Oblivion appena uscirà!!!

    Ma HALO 3??? ohmy.gif

    Sì parla di giugno 2006... ma non è ancora nulla di speciale.

    Per restare nell'argomento giochi, oggi ho acquistato COD2... è fantastico... lo consiglio a tutti gli amanti dei giochi in prima persona wink.gif
     
    .
  8. The_Hero
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'info... comunque in questi giorni dovrebbe uscire anche doa4 (dead or alive 4) wink.gif
     
    .
  9. Tribi
     
    .

    User deleted


    mah per perfect dark l'ho trovato deludente.... invece pgr è molto bello anche live peccato che c'è chi le da e chi le prende(vero andre:P)
    invece spero di poter comprare doa4 e cod2, inoltre nn ho ankora preso kameo e vorrei rimediare...sperando di non restare a mani vuote quando uscira' Oblivion e il RE dei videogames online...HALO3
     
    .
  10. The_Hero
     
    .

    User deleted


    Tribi per halo 3 comunque di tempo ce ne sarà ancora.....

    Guarda, io spero che nn affrettino nulla lo devono fare perfetto.

    Comunque raga che giochi usciranno oltre ad oblivion in questi giorni?

    Sono curioso biggrin.gif
     
    .
  11. Buno
     
    .

    User deleted


    Ma questo oblivion???

    Quando uscira????

    Poi ragazzi un mio amico mi ha fatto provare doa4... sono rimasto senza parole è stupendo biggrin.gif
     
    .
  12. Buno
     
    .

    User deleted


    Mi rispondo da solo... a marzo biggrin.gif
     
    .
  13. Andrea Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Oblivion è un gioco fantastico! precisamente esce il 24 marzo senza ritardi vari! è talmente ben fatto che si possono prendere malattie senza contare della grafica a livelli eccelsi!
     
    .
  14. The_Hero
     
    .

    User deleted


    Hehehe... ho visto il trailer... promette davvero bene biggrin.gif
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Eh sì ragazzi!!!

    E finalmente è uscito! wink.gif

    Ora quale sarà il prossimo capolavoro che sfornerà microsoft? biggrin.gif
     
    .
15 replies since 21/12/2005, 19:44   407 views
  Share  
.