Giudizi su gioco FarCry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngeloMN77
     
    .

    User deleted


    Ciao vi chiedo un giudizio sul gioco FarCry...A me personalmente è piaciuto parecchio peccato che causa virus non son riuscito a finirlo...Ho formattato tutto e non avevo salvato in precedenza le ultime parite...che pirlaaaa
     
    .
  2. _DragonFly_
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto parecchio anche se non ho mai amato stendere i mostri: preferisco gli umani! Sono stupende le azioni in stile Rambo che devi fare e la possibilità di muoverti in un'isola immensa.
     
    .
  3. AngeloMN77
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto tantissimo peccato che a poco dalla fine abbia perso le partite causa virus anzi era un worm eheheheheh....
     
    .
  4. The_Hero
     
    .

    User deleted


    Io ho provato il demo su xbox... far cry instricts...

    Forse sono abituato ad halo... non so, ma il gioco non mi ha entusiasmato più di tanto.
     
    .
  5. chichibio
     
    .

    User deleted


    ho letto la discussione, ho giocato a farcry , è un gioco molto belle, anche se come hanno detto bene è difficilissimo stendere i mostre quelli con il lancia razzi, io infatti , e me ne vergogno a dirli, ho. . . em,. . . fatto a pezzi: telefono, monitor,mouse,tastera e casse del computer perche nn riesco a superare una parte infatti ora ho disinstallato il gioco, mi ero bloccato nella parte dove arrivi vicino al vulcano e superata la prima parte devi aprire una gran porta e c'e tipo una valle piena di mosti incazzati neri!!! Dopo la 25esima volta che nn riuscivo a superarlo nn ci ho visto piu.. . . . :D :D
     
    .
4 replies since 8/12/2005, 16:56   122 views
  Share  
.