XBOX LIVE XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B®aDiPo
     
    .

    User deleted


    Sapete mi è arrivata una email che dice che xbox live il tag potra essere trasferito nella nuova xbox 360!!!! cosi tutti i livelli non si perdono WOW happy.gif
     
    .
  2. Andrea Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Sì è arrivata anche a me. Si dice anche che tramite la dashboard del Live sarà possibile visuallizzare tutti i giochi che utilizza l'utente con i suoi punti, livelli, ecc...
     
    .
  3. -The__evil-
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei sapere come e il LIVE della XBOX 360? e se qualcuno di voi ci gioca già... biggrin.gif




    PS:complimenti bell forum
     
    .
  4. The_Hero
     
    .

    User deleted


    Mi hanno detto che semba tipo msn tongue.gif

    Cmq deve essere simile a quello della vecchia xbox wink.gif
     
    .
  5. Andrea Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Guarda te lo saprò dire tra una settimana! Comunque da quello che scrivono in giro dovrebbe essere molto interattivo. Mi spiego meglio: La nuova dashboard dovrebbe permattere ai giocatori di poter visuallizare tutti i dati relativi ai giochi effettuati con i relativi livelli, statistiche, ecc.. senza poi dimenticare la nuova grafica che, da quello che ho visto dovrebbe essere molto bella! Appena la prenderò posterò nuove info. Ciao!
     
    .
  6. The_Hero
     
    .

    User deleted


    dalla tua firma sembra già che tu possieda la 360!!!

    Allora com'è il live??? Deve essere fantastico!!!
     
    .
  7. Andrea Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Guarda ti dico solo che appena ho visto la dashboard e tutto quello che puoi fare................... mi sono cagato addosso! E' difficile da spiegare, però è molto ben strutturata. Inanzitutto è divisa in varie parti come delle schede che scorrono. Ognuna di esse rigurda una cosa, ad esempio impostazioni di sistema, giochi, Media center ecc...
    Una cosa ancora più bella è che il Live è completamente distinto dai giochi. Non è come Halo che quando metti su il gioco c'è il tuo profilo da scegliere, la tua lista amici con la grafica di halo... Qui quando vai sulla dashboard ti puoi connettere in live e poi metti il gioco che vuoi sempre con la stessa grafica. Il tuo menù infatti lo fai apparire attraverso il tasto con la X centrale. Apparirà quindi una finestra con tutti i dati, lista amici, giocatori ecc...
    Spero di aver detto tutto Ciao!!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Anch'io finalmente ho la 360.

    Solo che non ho ben capito come funziona la reputazione...

    Per il resto è tutto fantastico... è possibile perfino scaricare i demo e i trailer dei giochi nuovi wink.gif
     
    .
7 replies since 23/11/2005, 20:40   587 views
  Share  
.