Come creare un sito ?!?!?!?!!

qualche agenzia ?!!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saimon91
     
    .

    User deleted


    io ho provato ad andare su Virgilio, Google, Libero ....... Ma nessuno mi da la possibilità di creare un sito come SI DEVE. La mia intenzione è quella di creare un sito sul fantacalcio con un forum una sezione dove creare le rose e tutto quello ke un sito di fantacalcio ( come quello in cui vado io ) può dare. Tutti i siti ke ti fanno creare sono semplici e di poche pagione ( 5 o 6 )ma le pagine di un sito di Fantacalcio deovrebbero essere molte più di 50. Provate ad andare sul sito www.fantamagic.it e guardate l'idea del sito come la voglio fare io ke però non riesco a fare.
    Se tutti gli esperti o gli stessi creatori di questo sito mi possono dare qualke dritta su dove posso andare a creare un sito come quello sopracitato nn esiti a spiegarmelo. Vorrei anche sapere più o meno i costi e se ci sono anke programmi scaricabili gratuitamente ke ti permettono di crearti un sito serio come quello sopracitato.

    Grazie in anticipo

    Saimon91
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Questa discussione può esserti d'aiuto.
     
    .
  3. saimon91
     
    .

    User deleted


    questa che mi hai appena fatto leggere è una discussione su come pubblicare un sito non su come costruirlo e sove lo posso costruire. Se sai e/o sapete aiutarmi anche su questo problema ve ne sarei grati.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Se leggevi a fondo la discussione potevi trovare la risposto alle tue domande.

    Crei le tue pagine html con front page e pubblichi tutto o sul tuo spazio web (tiscali o altervista).

    Sennò crei un portale in php (come suggerito da Djamaica nella discussione che ti ho linkato).
     
    .
  5. saimon91
     
    .

    User deleted


    Prova andare sul sito che ti ho citato sopra e dimmi se il sito fatto con front page potrebbe venire così ?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Sì, ma non è una cosa semplice.

    Devi conoscere l'html.

    HTML.IT
     
    .
  7. saimon91
     
    .

    User deleted


    Quindi se fossi capace potrei farlo un sito simile a quello sopracitato ?!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Certo, ma credo tu sia consapevole che un sito del genere non si fa in un giorno, e ti porta via ore e ore di tempo.
     
    .
  9. saimon91
     
    .

    User deleted


    Tu credi che ci sia un'agenzia o qualcosa in grado di farlo ?
    Sei sì quanto verrebbe a costare + o - ?
     
    .
  10. saimon91
     
    .

    User deleted


    no c'è un sito o un vostro link da cui posso scaricare front page ?
    Il mio non lo apre .... cry.gif
     
    .
  11. _DragonFly_
     
    .

    User deleted


    Front Page è compreso nel pacchetto Office di Windows ed essendo un prodotto Mirosoft è a pagamento

    Cmq per creare un sito in html basta un editor di testo e poi modificare l'estensione del file in .html
    certo il blocco note non offre le funzioni di FP ma funziona lo stesso

    Edited by _DragonFly_ - 20/11/2005, 20:34
     
    .
  12. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Se non conosce l'html è dura usare un editor di testi.. Prendi Office e reinstalla solo Frontpage
     
    .
11 replies since 12/11/2005, 14:39   292 views
  Share  
.