EUROBARRE

Come Guadagnare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B®aDiPo
     
    .

    User deleted


    Cos'è ?
    "Nella vita nessuno regala niente" quante volte ci è stata detta questa frase?Beh in effetti è quasi sempre così.Negli ultimi anni sono nati e scomparsi diversi sitemi che promettevano di guadagnare dei soldi cliccando banner,rispondendo a questionari ecc ecc ma pochi(io non ne conosco nessuno) hanno ricevuto qualcosa.Io stesso ero molto scettico finchè non ho sentito parlare di il programma di un sito francese che permette di guadagnare dei punti(convertiti poi in soldi) semplicemente visualizzando una barra nella parte superiore del monitor in cui scorrono degli spot.
    A differenza di tutti gli altri sistemi paga davvero avendo grandi clienti(che pagano per far pubblicità) quali Ebay. Clicca QUI (cliccare su INSTALLER in basso a sinistra).Se siete scettici potete fare una ricerca in qualsiasi motore di ricerca per credere ai vostri occhi.

    Se volete farmi un favore per avervi portato a conoscenza di questo sistema cliccate su uno dei link di questo forum prima di iscrivervi(non vi costa assolutamente niente,dopo vi spiegherò come funziona il sistema di affiliazione non obbligatorio) altrimenti procedete da un link neutro.

    Come funziona?e il sistema dei punti?
    Ogni banner scorrevole che visualizzerete(attenzione!non occorre cliccarli ma solo che la barra sia attiva) guadagnerete un punto(1000 punti sono circa 6 centesimi di euro).Al raggiungimento di almeno 15 euro verrete pagati sul conto paypal di solito in meno di 30gg.
    Sinceramente in questo modo ci vuole molto tempo ad accumulare il minimo incassabile ma se avete un abbonamento internet flat in fondo non vi costa niente.Ad ogni modo il visualizzare banner non è l'unico metodo di accumulo punti.Ad esempio esiste un sistema di referral con il quale guadagnerete il 100% dei punti delle persone che introdurrete in (solo un livello,cioè non guadagnerete sui “figli dei figli” introdotti).Ne bastano pochi attivi per raggiungere mensilmente le 15 euro.In più a volte avrete la possibilità di rispondere a dei questionari o cliccare dei bonus banner che vi possono far guadagnare in un sol colpo migliaia di punti bonus.In oltre a volte può capitare un bonus banner che vi regalerà un affiliato così guadagnerete il 100% dei suoi punti per sempre!
    Potete sempre visualizzare il saldo dei vostri punti ciccando sul simbolo di Euro.


    Esistono dei trucchi per guadagnare punti più velocemente?
    Sì ne ho sentito parlare..come dei programmi che creano sul vostro computer più unità virtuali per ognuno dei quali potrete utilizzare una barra(affiliato al vostro originale).Ma io non lo reputo corretto nei confronti di e in oltre se verrete scoperti vi chiuderanno i finti accaunt.Il mio consiglio è essere onesti e la pazienza viene ripagata.

    Come ricevo i soldi?
    In Italia è possibile per il momento riceverli solo via Paypal.In questo modo potranno da voi essere incassati o spesi on-line.

    Il software è affetto da spyware?
    No assolutamente.Oltre a essere leggerissimo(pochi kb) e poco ingombrante sul monitor, e assolutamente privo di virus e spyware.La sua installazione e registrazione è molto veloce e semplice.


    lo scaricate da google cercate download . Non so metterlo qui LOL

    Edited by B®aDiPo - 5/11/2005, 18:38
     
    .
0 replies since 5/11/2005, 18:35   184 views
  Share  
.