XBOX LIVE

anche con la xbox moddata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B®aDiPo
     
    .

    User deleted


    E' chino che vi scrive
    infatti io ho la xbox moddata e sono nel live!!!!

    voi direte come puo lui fare questo?

    Nn credete ai vostri tecnici che vi hanno moddato la xbox vi racconteranno solo cavolate. Infatti a me hanno raccontato che in pratica i salvataggi quelli di xbox live riescono a rintracciarli dei giochi moddati ma sono cazzate!!!! infatti solo se hai halo 2 o metal gear solid 2 succede perche i file salvataggi sono diversi siccome il gioco è stato compattato e diversificato del gioco reale mentre gli altri sono tutti uguali!!!

    E' semplice devi avere innanzi tutto il kit xbox live.

    Fatto cio controllare se dietro alla vostra xbox precisamente dietro alla ventola il vostro tecnico di fiducia vi ha messo uno switch meccanico che serve per spegnere definitivamente il chip (in pratica toglie la corrente al chip).
    Se pero avete un altro modo per farlo tipo tenendo premuto il tasto on è ok anche se sarebbe meglio avere lo switch meccanico invece di quello elettronico.

    Ora far partire xbox live tranquillamente con mod off e con giochi originali!!!!

    Io ho spedito la mia xbox a palermo per farla fare perche il mio tecnico incapace oltre che avermi messo un chip vecchissimo da 2 soldi mi ha persino rovinato la xbox nn facendomi andare piu l accensione ma solo con il tasto eject riuscivo ad eccenderla.

    vi auguro il piu bel divertimento di xbox live anche se fra un po esce la nuova xbox 360 il 1 dicembre!!!!

    se avete bisogno contattatemi via messaggi privati!!!!!

    ciauz
     
    .
  2. Andrea Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Inanzitutto saluto tutti i membri del forum i quali non vedo da molto tempo causa la mia temporanea assenza. Per quanto ri guarda la possibilità di andare il live con la modifica ora vi illustrerò un metodo che conosco e funziona.
    Mi sembra che quando un utente si connette in rete la Bungie fa un controllo dell'HDD e vede i file nel tuo hard disk. Se uno si fa la modifica e cambia anche l'hdd ha la possibilità di copiare giochi in esso o emulatori di vecchie console. Se la Bungie trova file sospetti come questi o vede che l'hdd non è stato cambiato pensa sospenda l'account. Per andare in live allora si utilizza un metodo molto semplice:
    Basta aprire l'xbox e rendere possibile lo scambio con un altro HD senza le impostazioni di skins, dashboard della modifica ecc... Facendo ciò appena si vuole andare in live quelli della Bungie non trovano nulla di sospetto e si procedere tranquillamante.
    Questo per quanto riguarda la modifica che si attiva tenedo premuto il tasto di accensione, perchè anche disattivandola i file dei giochi e emulatori rimangono nell'hd. Questo è tutto ciao a presto!
     
    .
  3. B®aDiPo
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto ho scoperto che i file dashboard evox si possono mettere in F che bungie nn vede soprattutto bios e altre cose di ficcarle li quindi bungie nn vede vedo solo C ed E e quindi posso assolutamente farlo con l hard disk che ho ora!! cambiare hard disk mi semra troppo lungo come procedimento e quindi credo sia meglio fare cio!!!!

    adesso provo poi ti so dire smile.gif

    correggimi se sbaglio
     
    .
  4. Andrea Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Beh! Piuttosto preferisco perdere 10 secondi che farmi beccare dalla Bungie! Comunque se a te non ti è successo niente meglio così, no? Comunque sono accettate tutte le soluzioni da voi trovate, continuate a postare ciao!
     
    .
  5. B®aDiPo
     
    .

    User deleted


    ti do il mio nick msn messenger [email protected] cosi potrai scrivermi e io anche .....

    ti chiedo se hai un hard disk da vendermi
     
    .
  6. alfa91
     
    .

    User deleted


    io ho la xbox modificata,e vorrei capire meglio cosa devo fare,potete spiegarmelo in parole + semplici??

    cmq io sapevo che basta collegare il pc e la xbox (il pc deve avere la skeda ethernet)con un cavo, e si può collegare a internet la xbox...

    CITAZIONE (B®aDiPo @ 21/10/2005, 13:25)
    Ora far partire xbox live tranquillamente con mod off e con giochi originali!!!!

    ma questo solo per HALO 2 e METAL GEAR??
    io non ho halo2 originale!!come faccio?? :triste:
     
    .
  7. B®aDiPo
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto lo compri originale poi mi devi dire se la tua modifica si puo spegnere opp è sempre accesa.
    qualora fosse sempre accesa devi farti montare uno switch meccanico o se sai montarlo tu meglio e cosi da poter spegnere e accendere la modifica.
    A questo punto devi inserire solo e unicamente giochi originali.
     
    .
6 replies since 21/10/2005, 12:25   265 views
  Share  
.