Nero 7: suite completa per gestire audio, video e dati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Nero 7: suite completa per gestire audio, video e dati

    E' stata rilasciata negli scorsi giorni una nuova release di Nero ormai giunto alla versione 7 e divenuto un prodotto assai maturo e completo, di ben altro spessore rispetto alle iniziali funzionalità dedicate esclusivamente alla masterizzazione.

    "Nero 7 rappresenta l'apice dell'ingegnerizzazione innovativa, della domanda e dei bisogni degli utenti e della direzione e convergenza dell'industria" ha dichiarato Richard Lesser, CEO di Nero AG, "abbiamo raggiunto un ambizioso traguardo con l'aggiunta di Nero Home a Nero 7: gli utenti non hanno più bisogno di sedere di fronte al computer per vedere ed ascoltare i loro media file; ora possono accedere alle loro intere librerie dalla TV."

    Nero 7 viene presentato come una soluzione completa per gestire, ricercare e archiviare tutti i contenuti multimediali o i dati presenti sul proprio pc, ma con alcuni addon importanti come ad esempio la possibilità di fruire dei propri file da uno schermo televisivo e un telecomando.
    La nuova versione di Nero integra infatti Nero Home un nuovo sistema di gestione e distribuzione di TV e Multimedia che permette agli utenti di accedere facilmente a tutti i file dei media digitali del PC direttamente dal salotto di casa usando un telecomando.

    Gli applicativi contenuti oggi nella suite sono ben 22 e includono oltre al citato Nero Home anche una serie completa di utilità per effettuare ricerche nei propri archivi personali (Nero Scout), creare backup a intervalli regolari di tipo incrementale o meno (Nero BackItUp 2).
    Per supportare al meglio le nuove tecnologie nel settore della masterizzazione dettate dalla crescente mole di dati da archiviare, Nero 7 garantisce pieno supporto a Blu-ray e HD-DVD.

    La nuova suite Nero non trascura le funzionalità di editing e authoring DVD, garantisce compatibilità a Nero Digital, l'encoder MPEG-4 apprezzato da molti addetti ai lavori. Per quanto riguarda le funzionalità audio Nero 7 mette a disposizione una completa serie di strumenti per la registrazione ed il mix in modalità 5.1 e 7.1 a 32bit, con la possibilità di inserire basi e melodie in formato surround.

    In ultimo, e non certo per importanza, la nuova suite contiene le ultime versioni di Nero Burning ROM 7 e Nero Express 7 che sono state radicalmente ridisegnate per massimizzare la semplicità d'uso, l'efficienza e la velocità. Inoltre Nero StartSmart, il project launcher di Nero 7, ha una nuova interfaccia con la quale è possibile accedere a tutte le applicazioni della suite ed è stato migliorato per guidare gli utenti di ogni livello attraverso progetti di media digitali semplici o avanzati.

    Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

    (hwupgrade.it)
     
    .
0 replies since 14/10/2005, 22:30   278 views
  Share  
.