Nessuno li conoscerà
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dir en grey
    0.00%
    0
  • Flogging molly
    0.00%
    0
  • X Japan
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Nessuno li conoscerà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chichibio
     
    .

    User deleted


    Tutti i gruppi sono presso che sconosciuti
    il primo e l'ultimo fanno musica malatissima , il secondo musica da pogo assassino cmq. . .


    Se ne conoscete uno ditelo ciao ciao!!!
     
    .
  2. "Topo Gigio"
     
    .

    User deleted


    Ma vai a ca**re te e i tuoi gruppi che non li conosce nessuno

    Edited by LagunaLoire - 31/10/2005, 16:54
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,444
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    questo comportamento mi piace proprio poco a me topo gigio -.-
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chichibio @ 28/9/2005, 12:43)
    Tutti i gruppi sono presso che sconosciuti
    il primo e l'ultimo fanno musica malatissima , il secondo musica da pogo assassino cmq. . .


    Se ne conoscete uno ditelo ciao ciao!!!

    La musica malata e da pogo assassino non appartiene al mio modo di concepire e da buon musicista vorrei consigliarti di ascoltare altra gente, non confondendo certe persone con i veri artisti dell'arte della musica!

     
    .
  5. .:Ichy:.
     
    .

    User deleted


    scusate la piccola intrusione... potete benissimo ignorarmi
    i Dir En grey sono un gruppo giapponese, il più famoso gruppo di rock nella loro terra.
    In europa si stanno iniziando a conoscere solo ora perchè hanno partecipato ad alcuni concerti in Francia e (mi pare) in Germania.
    Non fanno musica malata, ignorante, i loro testi sono stati paragonati più volte a poesie per i loro contenuti profondi, i componenti suonano in modo eccellente.
    Kyo, il vocalist, ha una voce straordinaria e potentissima .__.perchè prima di sparare idiozie non ti informi, chichibio?
    Gli X sono anche loro un gruppo famosissimo, hanno fatto la storia della musica jappo... ammetto di non conoscerli molto bene, ma non li ho mai sentiti definire in quel modo .__.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Ichy:. @ 31/10/2005, 19:53)
    scusate la piccola intrusione... potete benissimo ignorarmi
    i Dir En grey sono un gruppo giapponese, il più famoso gruppo di rock nella loro terra.
    In europa si stanno iniziando a conoscere solo ora perchè hanno partecipato ad alcuni concerti in Francia e (mi pare) in Germania.
    Non fanno musica malata, ignorante, i loro testi sono stati paragonati più volte a poesie per i loro contenuti profondi, i componenti suonano in modo eccellente.
    Kyo, il vocalist, ha una voce straordinaria e potentissima .__.perchè prima di sparare idiozie non ti informi, chichibio?
    Gli X sono anche loro un gruppo famosissimo, hanno fatto la storia della musica jappo... ammetto di non conoscerli molto bene, ma non li ho mai sentiti definire in quel modo .__.

    Grazie per il tuo intervento...cercherò di procurarmi allora qualche loro pezzo per poterli giudicarli meglio (sono un amante della musica rock), riferendomi ai Dir En grey, visto che si tratta di un gruppo giapponese famossimo nella loro terra per il genere rock!
     
    .
  7. chichibio
     
    .

    User deleted


    malatissima nn è la musica ma chi canta. . . trovati il vedeo di CHILD PREY poi mi sai dire. . . e cmq nn accetto che mi si dica ignorante se permetti
     
    .
  8. "Topo Gigio"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EviL-TanCRY @ 29/10/2005, 17:20)
    questo comportamento mi piace proprio poco a me topo gigio -.-

    mi disp ma ho ragione o no
     
    .
7 replies since 28/9/2005, 12:43   299 views
  Share  
.