Fable

unico ed imperdibile...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    Avete mai assaporato questo gioco? Vi consiglio di non perderlo...
    Grafica bellissima, giocabilità quasi ottima, varietà, scelte, si puo fare di tutto! Ovviamente il gioco è stato prodotto dalla Lionhead, gli stessi creatori di Black&White...quindi per chi conosce già la loro bravura...non rimarrà deluso!!!
    Un amico mi ha prestato la XBox solo per poter giocare a Fable..
    In principio doveva essere un gioco solo ed esclusivamente per XBox, ma presto uscirà anche per Pc con varie aggiunte e nuove quest!

    http://www.xbox.com/it-IT/fable/




     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ottimo gioco, anche se speravo in un po' più di libertà.
    Forse un po' troppo corto se togli le missioni secondarie, ma è comunque un gioco che merita.
    Dovrebbe uscire anche tra poco l'espansione a soli 30 €.
     
    .
  3. "Topo Gigio"
     
    .

    User deleted


    io lo giocato per pc e do ragione a tifa è molto bello per chi gli piace quel genere di gioco non deve perderlo. io da 1 a 10 darei un bel 9 wink.gif

    Edited by Seph|roth - 9/11/2005, 19:30
     
    .
  4. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Secondo me è a dir poco fantastico, cmq credo che la differenza tra X-BOX e pc sia che nella versione x-box il gioco termina quando si sconfigge Jack di spade, mentre in qeulla per pc si continua su una nuova parte del mondo fino a scoprire che Jack in realtà è un...

    non dico nulla, magari esce un espansione per x-box e vi rovino tutto tongue.gif cmq è fantastico come gioco smile.gif
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Infatti... l'espansione che è uscita il mese scorso su xbox è proprio la versione per pc wink.gif
     
    .
  6. "Topo Gigio"
     
    .

    User deleted


    anche io so cosa diventa jack lui diventa un ...... gay non scerzo non ve lo diro mai cmq molto bello perche cambia il finale a seconda se 6 di carattere buono o cattivo li o provati tutti e due e a me piace di più quello del buono
     
    .
  7. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Io solo il buono e tanto mi basta smile.gif cmq, giocate l'espansione, nn vi deluderà wink.gif
     
    .
  8. "Topo Gigio"
     
    .

    User deleted


    ho scoperto che ci sono quattro finali
     
    .
  9. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Ghghg che voja farli tutti biggrin.gif quante volte vi siete sposati? tongue.gif io 2 ma vorrei divorziare dalla sindachessa, come faccio? Non ditemi di ucciderla perchè sn un bravo amrito tongue.gif
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Io nessuna biggrin.gif

    Diciamo che ho concluso il gioco senza fare "quest secondarie", ogni tanto mi fermavo solo a fare qualche partita a black jack o a poker biggrin.gif
     
    .
  11. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Argh! volgio divorziare da quella zoccola!! E' falsa con me!! l'altra moglie è più buona e dolce :\
     
    .
  12. "Topo Gigio"
     
    .

    User deleted


    non si puo divorziare dalla sindaco di bowerston ho la sposavi o la facevi arrestare
     
    .
  13. alfa91
     
    .

    User deleted


    semplicemente mettiti con un'altra...io sono sposato con il sindaco,ma anche con la barista ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ¤Alan¤

    Group
    Member
    Posts
    14,986
    Location
    ¤ SviZZeRa ¤

    Status
    Offline
    questo gioco ho finito con PC è stato fin troppo facile a vincere xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,682
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    imageedit_102_4611372976
     
    .
14 replies since 12/9/2005, 15:19   458 views
  Share  
.