La PSP di Sony decolla in Europa

i nostri commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    La PSP di Sony decolla in Europa

    Forte del successo ottenuto negli USA ed in Giappone, la PSP di Sony avanza in Europa con vendite che decollano: 185.000 PSP vendute solo nei primi tre giorni dopo il lancio! La PSP è proposta in Europa a partire da Euro 248,90 IVA inclusa, mentre film e giochi dedicati da Euro 17,90 a 54,90 IVA inclusa.
    Il lancio della PSP permetterà a Sony di incrementare il suo giro di affari, per arrivare a fine anno con un bilancio attivo da record.

    PSP immagine

    (3D Italia)
     
    .
  2. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Sembra abbia grafica migliore del mio pc tongue.gif
     
    .
  3. talpax
     
    .

    User deleted


    grafica molto bella a quanto pare, peccato che lo schermo sia poco + grande di quello del gba
     
    .
  4. =Dan-sasuk=
     
    .

    User deleted


    io lo provata in negozio XDD molto bella la grafica dello schermo a cristalli liquidi *____*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    L'ho provata... è semplice e divertente.
    La grafica è buona ma non eccelsa, peccaro per lo schermo piccolo ma d'altronde è una console portatile.
    Penso però che costi un po' troppo per le sue effettive potenzialità.

    Edited by Seph|roth - 13/9/2005, 18:15
     
    .
  6. =Dan-sasuk=
     
    .

    User deleted


    ^^ lo schermo mica è così piccolo... come console è pure grnadetta.. se ci sta a malapena in una tasca.... ma dico se ci sta pure... e cmq... la grafica.... non è all 100% uguale alla ps2 ^^ si può dire che questa console sta a cavallo tra la prima e la seconda play station come punto di riferimento potremmo prendere la dreamcast ^^
     
    .
  7. "Topo Gigio"
     
    .

    User deleted


    grandiosa la psp chi di voi la comprata? e chi la vorebbe comprare?
    parliamo tutti insiame
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Io aspetto l'emulatore... tongue.gif
     
    .
  9. "Topo Gigio"
     
    .

    User deleted


    ma non è la stessa cosa con la psp puoi giocare dove vuoi invece con l'emulatore resti lo stesso a casa poi le rom potrebbero arrivare a tenere fino a un giga byte
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Le ROMS non andranno oltre ai soliti (massimo) 50 megabyte wink.gif

    Per il resto hai ragione... la PSP "vera" è tutt'altra cosa... ma costa anche la bellezza di 200 euro (o poco meno), correggimi se sbaglio.
     
    .
  11. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Ha una bella grafica, (ma su uno schermo piccolo è facile averla), è molto bella, lho provata, un mio amico l'ha presa, ma 250€ sn troppi secondo me..



    L'ho provata, è molto bella come grafica (ma su uno schermo piccolo nn ci vuole molto), però 250€ sono troppi secondo me. Ha pure il joypad come la ps2, con le manopole tongue.gif
     
    .
  12. "Topo Gigio"
     
    .

    User deleted


    seph se un UMD (universal media disk) ci stanno poco più di un giga le rom potrebbereo essere anche più di 50 mega

    x tinik
    non centra la grandezza dello schermo x avere una grafica migliore altrimenti il gameboy avrebbe una grafica spettecolare visto che ha uno scermo piccolissimo
     
    .
  13. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Si che centra, se monto una scheda da 32 mb su uno schermo da 22pollici vedi peggio che su uno da 12. Ovvio che cmq conta la scheda grafica ma cmq con uno schermo piccolo è meno diffocoltoso avere qualità migliore..
     
    .
  14. =Dan-sasuk=
     
    .

    User deleted


    cmq <.< le rom occupano dai 500mb in su.... non in giu'
     
    .
13 replies since 9/9/2005, 16:47   275 views
  Share  
.