Intervista col Vampiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TiNiK
     
    .

    User deleted


    QUalcuno di voi l'ha visto? Secondo me è un film stupendo considerando che è vecchiotto, credo sia uno dei pochi film che mi è piaciuto vedere dopo aver letto il libro.. Ha pure un cast eccezzionale, BRad Pitt [se nn erro biggrin.gif], TOm Cruise, ANtonio Banderas e altri di cui ora mi sfugge il nome!
     
    .
  2. Kitana
     
    .

    User deleted


    io adoro intervista col vampiro!!!!!!!!!è uno dei miei film preferiti!!!oltre ai bellissimi Brad Pitt,Tom Cruise e Antonio Banderas ci sono anche Kirsten Dust e Christian Slater!!!
     
    .
  3. TiNiK
     
    .

    User deleted


    La Regina Dei Dannati è un po' bruttino, più che altro credo manchi l'ambientazione che fa di Intervista col vampiro un gran bel film...anzi..peta k cerco se c'è pure Lestat il vampiro come film.

    SAi vero che il film è tratto da un libro?
     
    .
  4. Kitana
     
    .

    User deleted


    certo che sò che è tratto da un libro!!!ho letto tutte le cronache di vampiri della Rice(li sò a memoria fra un pò!!!!)!!intervista col vampiro è realizzato divinamente e confrontato col libro il film non presenta troppe dissonanze...nel complesso rispecchia il libro molto bene mentre la regina dei dannati apriti cielo!!!!è un film che non ha anima!!già è stata sconvolta la trama e la cosa mi fa imbestialire(da quand'è che Marius è il vampiro che ha creato Lestat?!degli anziani se dice praticamente nulla!!!cioè m'hanno fatto diventà Armand biondo!!!!!!x non parlare di come finisce akasha!!)in più come regia non era sto massimo,alcune scene sono passabile ma nel complesso secondo me è un film che non vale la pena vedere(cioè se non hai niente da fare lo vedi x passare una sera ma niente di interessante!!!)l'unica cosa che mi è piaciuta molto è stata Akasha come presenza fisica....lei me la immaginavo abbastanza simile a quella del fil!!!
     
    .
  5. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Concordo. Io ne ho visti tipo 5 minuti su sky e ci sono rimasto male e ho cambiato subito anche xkè nn era l'inizio, ma la scena del concerto fa n'attimo schifo. Il ergista probabilmente ha letto qualche recensione del libro su internet per fare il film perchè come hai detto te centra poco o nulla.

    Vabbè, un altro film da vedere solo per sfizio per fa ca***e...

    Cmq è una delle poche serie di libri che non perdela sua trama stupenda quelle diu Anne Rice.
     
    .
  6. Kitana
     
    .

    User deleted


    le cronache son veramente bellissime!!!!!!io ti giuro quando ho letto scelti dalle tenebre mi è venuto da piangere...sia in intervista col vampiro si dà un'immagine di lestat che poi non rispecchia realmente il suo carattere mentre in scelti dalle tnebre si vede lui x com'è!!!!cioè lo trovo stupendo!!!!!x il film la regina dei dannati mi è dispiaciuto tantissimo anche perchè dopo aver visto intervista col vampiro(che a conti fatti è abbastanza vecchio!)mi aspettavo qualcosa di più pertinente con il libro e soprattutto più spettacolare!!!!!(a quanto pare questo argomento interessa solo me e te!!!!!)
     
    .
  7. TiNiK
     
    .

    User deleted


    tongue.gif bè, diciamo che il film è vecchio e la tipologia di libri non credo interessi a molti smile.gif ma va bene così! Almeno ho qualkuno che mi dice che ne pensa (guarda il primo post quand'è stato fatto biggrin.gif). Sono d'accordo. Nel primo libro Lestat è il vampiro cattivo per eccellenza, poi nel secondo quando è in grado di dire la sua bè, vien fuori che è il vampiro figo biggrin.gif

    Sto cercando altri libri simili, te ne hai trovait di decenti?
     
    .
  8. Kitana
     
    .

    User deleted


    nel secondo quando esce fuori il vero lestat che può dire la sua è una meraviglia!!!!!altri libri simili dici?!?!bhe non c'è niente di paragonabile alle cronache xò tipo dracula è bello come libro sennò anche una nuova serie che sta uscendo adesso che parla di una cacciatrice di vampiri non è male...
     
    .
  9. TiNiK
     
    .

    User deleted


    COme si intitola questa nuova serie di cui parli?
     
    .
  10. P€®§€fØñ€
     
    .

    User deleted


    Secondo me la regina dei dannati è un bel film adoro come è stato interpretato lestat anche perchè mi sembrava di vedere me stessa quindi mi ha emozionato...
     
    .
  11. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Ti vedevi rapprensentata da Lestat? Sotto quali aspetti? Nel senso, tra il libro e il film è come parlare del sole e della luna, han poco in comune..
     
    .
  12. P€®§€fØñ€
     
    .

    User deleted


    Infatti non discuto sul confronto tecnico fra film-libro,forse è difficile spiegarmi,ci provo...
    Allora non penso che la regina di dannati film sia un capolavoro da annoverare nella lista di film magnifici dell'ultimo millennio come regia,sceneggiatura o compatibilità con il libro ecc.,il mio discorso punta all'attore che come sguardi,movenze,carisma,modi di vestire ecc ha dato vita ad un Lestat molto vicino a come sono io nell'approccio con la vita quotidiana
     
    .
11 replies since 2/9/2005, 12:50   488 views
  Share  
.