finali a sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alice9
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    volevo fare un piccolo sondaggio sui finali cinematografici che più vi sono piaciuti o che più vi hanno sorpreso...
    Non so se avete in mente il finale di Il cavaliere della valle solitaria, ecco non tutti sono d'accordo, ma secondo me
    Shane muore... a sorpresa, per vari motivi, non ultimo per il fatto che la collina che oltrepassa dopo essere stato ferito è piena di tombe e di croci!

    Sto cercando, per una mia ricerca, finali di questo tipo, un po' strani e particolari, che si capiscono e non si capiscono, che aprono altre prospettive, o che semplicemente vi sono sembrati grandiosi...
    Grazie per qualsiasi eventuale vostra risposta




    Edited by Seph|roth - 18/8/2005, 21:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ho cancellato il tuo sondaggio e ho inserito tutte le opzioni del sondaggio in questo tuo post, forse non ti era chiaro il significato di sondaggio nei forum.
    Comunque ho spoilerato il finale del film "Il cavaliere della valle solitaria", perchè non tutti hanno visto il film e chi ha intenzione di gustarselo potrebbe non gradire.
    Dopo questo, per rispondere al tuo quesito, un finale un po' strano, che si capisce e non si capisce, secondo me è quello del film "La nave fantasma", il titolo in questione è di genere Horror non so se di tuo gradimento, comunque il finale è un po' strano e particolare, guardare per credere.
    Non mi vengono in mente altri film con questo tipo di finali, la maggior parte di film che ho visto hanno tutti finali "scontati" quindi non posso esserti d'aiuto, vediamo se qualche altro può esserlo.
    Ciao.
     
    .
  3. alice9
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Sephirot,
    sia per il provvidenziale intervento sulla modalità del mio post... effettivamente mi sono accorta troppo tardi di che cosa si intendeva per sondaggio, sia per il suggerimento sul finale de La nave fantasma che ho visto ma parecchio tempo fa e sinceramente il finale adesso mi sfugge, ma mi ricordo che il film per certe cose non era male... tocca che me lo riguardi huh.gif
     
    .
  4. Vulpix
     
    .

    User deleted


    com'è ke finiva la nave fantasma?

    oggi lo riguardo se lo trovo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ti faccio un piccolo riassunto del film happy.gif

    Nel mare di Bering viene ritrovata una nave da crociera misteriosamente scomparsa dal 1962, l'italiana Antonia Graza, orgoglio della flotta italiana. A bordo viaggiava la crème della crème della società europea.
    Un gruppo di tecnici specializzati in recuperi del genere fiuta l'affare e si lancia nell'impresa: ma da subito le cose vanno storte. Scoperte alcune casse di lingotti d'oro e pronti a rientrare, gli avventurieri se la devono vedere con l'esplosione del loro peschereccio nel quale perde la vita un membro dell'equipaggio, Santos. Inoltre Epps scopre il fantasma di una bambina che la mette in guardia sulla Graza e le consiglia di scappare. Ma le morti si susseguono e la situazione diventa disperata.
    Epps scopre che a portare lei e i suoi compagni sulla nave è stato proprio l'artefice del massacro dei passeggeri e della scomparsa della stessa: un recuperatore di anime, mandato lì dal diavolo a catturare anime corrotte. Epps, rimasta l'unica sopravvissuta, riesce a far esplodere la Graza e a liberare gli spiriti intrappolati, ma una volta a terra scopre che è impossibile fermare il diavolo e che la storia si ripeterà di nuovo!

     
    .
  6. Vulpix
     
    .

    User deleted


    thx io me lo ricordavo appena e l'unico insegnamento che avevo carpito era di nn salire mai su una nave dve salivano degli uomini in valigetta laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  7. kenneso
     
    .

    User deleted


    Non so se l'avete visto, ma il "13° piano" ha un bel finale a più sorprese molto bello. E soprattutto che lascia intravedere la possibilità che quella possa non essere la sola fine possibile!
    Ve lo ricordate?
     
    .
6 replies since 18/8/2005, 20:40   3129 views
  Share  
.