Quake 4

commentate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Motore di Doom III potenziato. Multiplayer fino a sedici giocatori, in Lan o sul Web. Alieni violenti e intelligenti. Armi spettacolari con effetti cinematografici. Audio sopraffino. Adrenalina. Violenza. Azione.

    Data di uscita: fine 2005


    Immagine 1
    Immagine 2
    Immagine 3
    Immagine 4

    La grafica del gioco sembra davvero ottima, perfino superiore a quella di Doom 3, non resta che sperare in bene.
    Postate pure in questa discussione i commenti su questo nuovo capitolo di Quake.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Quake 4, sito ufficiale on line!

    Basato sul motore di Doom 3 e sviluppato da Raven Software, Quake 4 è uno dei videogame più attesi dell'autunno. Restano ormai nove giorni alla sua uscita e Activision ha già reso disponibile il sito web ufficiale: http://www.quake4game.com/
     
    .
  3. AngeloMN77
     
    .

    User deleted


    Penso di prenderlo...Vedo dai vostri giudizi che ogni mio dubbio si dovrebbe fugare ma riuscirò a farlo girare bene col mio pc??????
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    HARDWARE MINIMO
    Processore Pentium a 2000 Mhz, 512 MB di ram, scheda acceleratrice 3D 64Mb (Geforce 3 o Ati Radeon 8500 minimo), sistema operativo Windows 2000/XP, 3200 MB di spazio libero su Hard-Disk, lettore DVD-ROM, DirectX 9.0C(comunque presenti sul CD), banda larga richiesto per il gioco in internet.
     
    .
  5. Red D®@gon
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe uscire anche su 360.
    Dalla recensione che ho letto sembra che non sia tutto quello che si immaginava biggrin.gif
     
    .
  6. The_Hero
     
    .

    User deleted


    Non è sicuramente all'altezza dei migliori FPS disponibili su PC.
     
    .
  7. Buno
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, evitatelo.

    E' come DOOM3, un clone...
     
    .
  8. chichibio
     
    .

    User deleted


    molta carino come gioco, anche se nnn sono mai riuscito a capire come cavolo si accoppa il mostro finale. . . boh . . .
     
    .
7 replies since 14/8/2005, 17:57   219 views
  Share  
.