Moonstone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,444
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    un RPG molto carino, dovete scegliere uno dei 4 cavalieri per avventurarvi in non so dove XDDDDDDDDDDDD
    adesso vi posto delle immy e ditemi se sono di vostro gradimento

    *LINK NON FUNZIONANTE*

    Edited by EviL-TanCRY - 5/2/2006, 16:35
     
    .
  2. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Ma ti pare un post da fare? Han cancellato il forum dove si scaricavano i file x la ps e te te ne salti fuori con scaricate dal mulo che tanto anche se è illegale basta k nn aggiorniate...modifica o cancella tutto va...
     
    .
  3. chichibio
     
    .

    User deleted


    scusa ma nn ne ho idea di come si fa. . . chi lo puo fare per me ??? oppure che mi spiegate come fare
     
    .
  4. chichibio
     
    .

    User deleted


    ok tolto scusate anche se nn ho ancora capito il perche . .. sad.gif
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chichibio @ 28/9/2005, 15:34)
    scusa ma nn ne ho idea di come si fa. . . chi lo puo fare per me ??? oppure che mi spiegate come fare

    A cosa ti riferisci?
     
    .
  6. chichibio
     
    .

    User deleted


    niente è che prima avevo scritto una cosa sull'illegalita di un programma e mi hanno detto di toglierlo. . .

     
    .
  7. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Non è tanto l'illegalità, quanto il fatto che sembrava che te esortassi la gente a scaricarlo. Se spiegavi che il gioco era fatto col tal programma che viene aggiornato ogni anno e che per poterlo usare bisognava pagare, avresti fatto la tua bella figura senza che nessuno ti dicesse nulla...

    Quindi scusa se ti ho detto dic ancellarlo tutto, sl che avevo poco tempo x spiegarti cosa nnn a danva...

    Edited by TiNiK - 28/9/2005, 18:52
     
    .
  8. chichibio
     
    .

    User deleted


    ok ok scusa allora
    è solo che sono nuovo e nn sono bene informato sulle regole e come vi gestite. . . cmq quello che volevo dire è quello che hai detto tu. . .

    ciAO biggrin.gif
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bè, non è successo niente, il messaggio è stato cancellato come giustamente spiegato da Tinik, per evitare altri equivoci chiudo la discussione.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,444
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    AHO!
    mica lo fatto a posta, all'inizio il download c'era, poi l'hanno levato...non c'è da alterarsi molto, capito?

    ma guarda un po' te...
     
    .
9 replies since 7/8/2005, 09:57   318 views
  Share  
.