Barzellette sui carabinieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della citta'. Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che sbuccia le mele, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Ma cosa fai? Getti via le mele?". L'uomo del camion sicuro di se': "Certo! Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?". Il carabiniere sempre più incuriosito gli chiede: "e che cosa ne fa dei semi? Li vende?". E l'uomo: "Certamente!". "e quanto costano?". "5000 lire l'uno!". " Ok! Voglio provarli: me ne dia tre". L'uomo prende le 15.000 lire dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Cavolo! Ma con 15.000 lire mi compravo 15 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti più semi". E l'uomo "Vede già è diventato più intelligente di prima!". E il carabiniere: "Cavolo, ha ragione me ne dia altri tre".

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Alla visita di leva il tenente medico sta controllando la vista di quattro aspiranti reclute...
    - Tu... leggi quel cartello!
    - Funicolare di Como.
    - Bene... abile arruolato, destinazione alpini.
    Avanti un altro... leggi il cartello!
    - Funicolare di Como.
    - Bene... abile arruolato, destinazione fanti.
    Avanti un altro... leggi quel cartello!
    - Funicolare di Como.
    - Bene... abile arruolato, destinazione granatieri.
    Avanti un altro... leggi il cartello!
    - Fu Nicola Re di Como.
    - Bene... abile arruolato, destinazione Carabinieri.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Un carabiniere a corto di disponibilità bancarie, decide di ricorrere ad estremi rimedi e rapire un ragazzino per ottenere il riscatto. Va al parco giochi, prende per il braccio un bambino, lo trascina dietro un cespuglio e gli dice: - Ti ho rapito! Fa quello che ti ordino, capito? Il bambino obbedisce. Allora il carabiniere prende un foglio e ci scrive: - ho rapito tuo figlio. Se lo vuoi rivedere tutto intero, lascia una busta con dentro 10 milioni in contanti sotto la quercia che c'è al centro del parco giochi, alle tre del pomeriggio. Poi attacca il foglietto alla maglietta del bambino e lo manda a casa ordinandogli di consegnare il messaggio al padre. Il giorno seguente, alle tre del pomeriggio, il carabiniere va sotto la quercia al centro del parco giochi e ci trova una busta. La apre trepidante: ci son dentro 10 milioni in contanti ed un bigliettino che recita: - Come hai potuto fare una cosa tanto orribile ad un tuo collega??

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Un carabiniere incontra un Pinguino per strada. Telefona in Centrale e chiede: Ho trovato un Pinguino. Cosa debbo fare??? Gli rispondono: Portalo allo Zoo. Il giorno dopo sempre lo stesso carabiniere telefona in centrale e chiede: Oggi cosa faccio, lo porto al CINEMA???!!!

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Due carabinieri sull'auto di servizio. Uno dice all'altro: "Credo che la freccia posteriore destra non funzioni bene...Scendi e controllala". L'altro carabiniere scende e si mette dietro l'auto. L'altro al volante gli chiede: "Allora? Funziona ora?" E quello da dietro risponde: "Ora si, ora no, ora si, ora no..."
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Un carabiniere telefona all'aeroporto chiedendo: "Quanto impiega un volo da Torino a Roma?"; la centralinista risponde: "Un attimo...." e il carabiniere: "Grazie!" e riattacca.
    ohmy.gif laugh.gif
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Due marescialli dei carabinieri a conversazione: - Io non ne posso più. Questa caserma è piena di idioti. Per forza fanno le barzellette su di noi… - Ma via, non essere drammatico... - Drammatico? Ora ti mostro io... carabiniere Caputo! Venga qua! Il carabiniere Caputo si precipita - Comandi! - Vada a casa mia a vedere se ci sono! - Signorsì - e parte. - Hai visto che idioti abbiamo in caserma? - replica il maresciallo - Hai ragione! In fondo, bastava che facesse una telefonata!

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Il maresciallo a suo figlio:
    - Che farai da grande?
    - Il carabbbiniere, papa'!
    - E' un lavoro stimatissimo, pero' esistono due categorie di carabbbinieri:
    quelli intelligenti e quelli... TOC TOC (qui picchiettare su una superficie, ad indicare la testa dura)
    - Papa' bussano!
    - Si, vado io!

     
    .
  9. soldino
     
    .

    User deleted


    ahahahah troppo forti ste barzellette, ma dove le trovate?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Guarda... personalmente quando cerco qualche barzelletta vado su www.barzellette.it happy.gif
     
    .
  11. Turugu
     
    .

    User deleted


    sono belle tutte
     
    .
  12. Red D®@gon
     
    .

    User deleted


    Caro figlio,
    ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
    Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
    Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
    Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
    Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
    A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
    Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
    Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
    noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
    Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

    La tua mamma che ti vuole tanto bene!

    P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.
     
    .
  13. Turugu
     
    .

    User deleted


    bella red
     
    .
  14. maffi@
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D
     
    .
13 replies since 5/8/2005, 21:47   546 views
  Share  
.