consiglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirc
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    mi sono appena iscritta a questo forum...
    quindi mi diletto con il mio primo messaggio...speriamo di non combinarne una delle mie...
    ho bisogno di un consiglio.
    ho finito ieri sera di leggere MEMORIE DI UNA GEISHA di Arthur Golden e l'ho trovato strepitosamente bello.
    c'è qualcuno di voi che sa conisgliarmi un libro dello stesso livello?!?!
    non so su cosa buttarmi...sapete dopo aver letto un bel libro si ha bisogno di un altro bel libro e io ho paura di scegliere qualcosa di "sbagliato"...
    beh, aspetto vostri consigli allora
    grazie a tutti
    ciao e buon weekend! [/QUOTE][/FONT][/FONT]
     
    .
  2. Giulio210
     
    .

    User deleted


    allora guarda io questo libro non l'ho letto però posso consigliartiun libro molto bello si chiama il codice d'avinci. e poi stai tranquilla se commetti un errore lo si puo correggere non ti sentire assolutamente a disagio
     
    .
  3. sirc
     
    .

    User deleted



    Ti ringrazio per avermi risposto...
    il libro che mi hai consigliato l'ho letto lo scorso anno e mi è piaciuto molto...
    se ti viene in mente qualche altro consiglio, io son qua!!!
    ciao e buona giornata
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ciao, non conosco il libro MEMORIE DI UNA GEISHA, per cui non so quale libro simile consigliarti.
    Magari se mi dici il genere che preferisci posso provare ad indicarti qualche libro.

    Edited by Seph|roth - 9/8/2005, 19:56
     
    .
  5. sirc
     
    .

    User deleted


    Che domanda difficile che mi hai fatto...
    io leggo un pò di tutto...ho fatto un periodo in cui ero incentrata sui "thriller"..ho letto tutti i libri di Deaver, molto Ken Follett, i due di Dan Brown, i due di Faletti etc..ora mi sto dirigendo su qualcosa di più "profondo"..non so come spiegarmi..qualcosa che una volta chiusa l'ultima pagina del libro ti faccia rimpiangere di averlo finito...
    questa cosa mi succedeva con i libri di Coelho..in assoluto il mio scrittore preferito..ma sopo l'ultimo libro che onestamente mi ha un pò deluso ho cercato di ampliare i miei orizzonti letterari...
    ho letto "il cacciatore di aquiloni" che mi è piaciuto moltissimo e, come ti dicevo, Memorie di una Geisha...due libri molto profondi nei quali sono riuscita a immedesimarmi quasi come fossi la protagonista, tanto da avere gli occhi lucidi in molte parti della lettura...
    Ed ora eccomi qua alla ricerca di consigli...
    spero di non averti "spaventato" con questa pappardella, ma purtroppo non riesco mai a esprimere le cose in quattro parole...sarà perchè leggo troppo?! blink.gif
    grazie mille e buona giornata
    Cristina
     
    .
4 replies since 5/8/2005, 14:38   246 views
  Share  
.