Addio di Eminem!

rimarrà sempre il miglior rapper del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rickyrap
     
    .

    User deleted


    Ormai ragazzi siamo al punto in cui dovremmo smettere di comprare i suoi CD, smettere di sperare che continui a cantare,smettere di immaginare ke lui si esibisca per noi ma possiamo ankora continuare a sentire la sua musica xkè rimarrà sempre nei nostri cuori.

    ecco come dicono le ultime novità sul mondo della musica:

    ADDIO EMINEM!

    Giù il sipario per Eminem? ''Curtains Down'', oltre ad essere la traccia di chiusura dell'ultimo album ''Encore'', potrebbe nascondere le reali intenzioni del rapper. Secondo il quotidiano ''Detroit Free Press'', Marshall Mathers III avrebbe infatti deciso di abbandonare l'attività di cantante per dedicarsi, a tempo pieno, a quella di produttore discografico.
    A rivelare tale scelta ''di vita'' (Eminem ha soli 32 anni) sarebbe stata una fonte vicina al rapper di Detroit, che ha dichiarato come il concerto del 17 settembre, a Dublino, potrebbe essere l'ultima performance da cantante di Eminem. Da parte sua, il manager Paul Rosenberg ha voluto precisare che ancora nessuna decisione è stata presa, pur evidenziando come ''Encore rappresenti l'apice di questa fase della sua carriera''. Tanti comunque gli indizi che fanno presagire un allontanamento dalle scene musicali da parte di Eminem. Dalla copertina di Encore, dove Eminem si inchina per ricevere gli applausi finali, alla chiusura della tracklist con ''Curtains Down'' (Giù il sipario), fino alle indiscrezioni che hanno accompagnato l'uscita di novembre dell'album. Secondo alcune voci, infatti, Encore sarebbe nato da un parto davvero travagliato, in quanto ''Eminem fatica a scrivere per se stesso, per parlare attraverso la voce di Eminem''. Con un eventuale ritiro, Marshall Mathers III potrebbe così seguire le orme del suo ''mentore'' Dr. Dre, passato dalla carriera di cantante a quella di produttore e scrittore di testi per altri artisti.

    il fatto è questo...anzi nn c'è nessun fatto.
    EMINEM! rimarrai er meio der mondo della musica!!!

    BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Edited by rickyrap - 2/8/2005, 22:05
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Sono sempre stato un fan di Eminem, fin dai tempi di Infinite e The Marshall Mather.
    Purtroppo mi spiace sentire questa notizia, ma sembra che Eminem abbia messo un po' la testa a posto e abbia deciso di smettere di "cantare" per dedicare più tempo a sua figlia.
    Sicuramente le migliori canzoni del rapper di Detroit resteranno sempre The Way I am e Lose Yourself (colonna sonora del film 8mile).
    Addio Eminem
     
    .
  3. talpax
     
    .

    User deleted


    e a me che cominciava a piacermi la sua musica proprio quando ha smesso di cantare
     
    .
  4. Red D®@gon
     
    .

    User deleted


    Anche a me era incominciato a piacermi da poco e quindi mi.............................. dispiace tantissimoooooooooooo!!!!!!!!
    Cmq è sempre un grande!!!!!!!!!!
     
    .
  5. rickyrap
     
    .

    User deleted


    REGAAA EMINEM SMENTISCE IL SUO RITIROOOO! leggete questaaaa:

    Il ritiro di Eminem dalle scene? Una bufala


    La ridda di notizie che la scorsa settimana annunciavano, per certo, l'imminente ritiro dalle scene da parte di Eminem sono prive di fondamento. La smentita e' arrivata dallo stesso rapper che ha parlato ai microfoni di MTV. Secondo alcuni suoi collaboratori Marshall avrebbe dovuto chiudere con la musica il prossimo 17 settembre in occasione del suo concerto di Slane Castle in Irlanda. Niente di meno vero: "Quando decidero', la gente lo sapra'". D'altronde è sempre meno credibile pensare all'abbandono irreversibile delle scene da parte di un musicista che erronemaente viene assimiliato ad uno calciatore che appende gli scarpini al chiodo....


     
    .
  6. talpax
     
    .

    User deleted


    beneeee , continueremo ad ascoltare nuovi cd suoi allora

    Edited by talpax - 3/8/2005, 22:29
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Mah... la notizia del suo addio era perfino apparsa sui giornali... mi meraviglio allora delle persone che mettono in giro queste false voci e subito i giornalisti abboccano come degli stupidi.
     
    .
  8. rickyrap
     
    .

    User deleted


    io nn so ma l'ho messa lo stesso la notizia poi se è vera allora bene sennò la cancello!
     
    .
  9. TiNiK
     
    .

    User deleted


    forse è anche questione di marketing..dire che il 17 settembre sarebbe stato il suo possibile ultimo concerto avrebbe sicuramente fatto vendere tutti i biglietti (se ancora ce ne sono)..cmq meglio così..ora posso continuare ad ascoltare Eminem dalla mia ragazza e nn quella cosa che ascolta lei..
     
    .
  10. Red D®@gon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph|roth @ 4/8/2005, 00:09)
    Mah... la notizia del suo addio era perfino apparsa sui giornali... mi meraviglio allora delle persone che mettono in giro queste false voci e subito i giornalisti abboccano come degli stupidi.

    Ma allora perchè i giornali se non sanno le cose non le devono scrivere fanno più bella figura................
     
    .
  11. Farguss
     
    .

    User deleted


    ma kome fai a kiamarti rickyRAP, e a dire ste cose su eminem?! meno male ke smette (se lo fa), ormai fa solo + cazzate come rapper e ancor d + km produttore!!

    è stato buono solo nei primi 2 album, poi ha cercato solo la commercializzazione che, finalmente, lo ha abbattuto.
     
    .
10 replies since 2/8/2005, 17:28   1052 views
  Share  
.