Aiuto per Mafia!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide851
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti

    ho da poco comprato mafia per pc.
    Il mio problema consiste nell'istallazione, infatti l'installazione procede fino alla trascrizione del file "intro.avi" da quel punto in poi il lettore nn legge più il cd e l'installazione si blocca senza dare messaggi di errore rimane l'installazione aperta con la barra immobile.........
    volevo sapere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema il computer super di molto i requisiti consigliati dal gioco e il mio sistema operativo l'xp è supportato da come è scritto sulla confezione.

    Se qualcuno sa darmi qualche notizia o metodo per risolvere il problema da subito grazie

    ciao a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Molto strano... è originale il gioco?
     
    .
  3. davide851
     
    .

    User deleted


    originalissimo pensavo che forse il cd originale fosse rovinato è possibile?

    perchè nn so più che pensare ................
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Potrebbe essere, ma penso non ci sia nessuna soluzione.
    L'unica cosa è provare il tuo gioco su un altro pc per vedere se si riscontra lo stesso problema.
     
    .
  5. davide851
     
    .

    User deleted


    si credo che sia l'unica soluzione possibile

    cmq grazie provero anche questo.......... è molto bello questo forum complimenti !!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Grazie per i complimenti
    Tienici informato
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davide851 @ 25/7/2005, 15:27)
    ho da poco comprato mafia per pc.
    Il mio problema consiste nell'istallazione, infatti l'installazione procede fino alla trascrizione del file "intro.avi" da quel punto in poi il lettore nn legge più il cd e l'installazione si blocca senza dare messaggi di errore rimane l'installazione aperta con la barra immobile.........

    Hai provato ad aggiornare i driver della tua scheda video ed aver installato l'ultima versione della DirectX 9.0c?

    CIAO!

    Edited by LagunaLoire - 27/7/2005, 01:43
     
    .
  8. BlackHysterical
     
    .

    User deleted


    Il mio post è sparito..era una soluzione plausibile in caso di cd rovinato o cos'altro..beh..come avevo specificato nel post non è che sarebbe stata una cosa del tt conforme alle regole..niente allora..scusate..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Non credo che spariscano i post... forse parlavi di questo?
     
    .
  10. BlackHysterical
     
    .

    User deleted


    Ah sì..che scemo che sono..scusa!!cancella pure il mio post inutile allora..pensavo fosse quella discussione..

    X il problema di questa discussione allora..non saprei..è strana la cosa..mmmmh..se il problema si ripete anke su un altro pc il problema non è il tuo pc ma probabilmente il cd del gioco..prova..

     
    .
  11. davide851
     
    .

    User deleted


    ragazzi grazie per le vostre idee ma credo che sia il cd perchè nn funzione su nessun pc che ho provato quindi grazie
     
    .
10 replies since 25/7/2005, 14:27   410 views
  Share  
.