The Black Mirror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ho acquistato questo gioco a soli 20€, e devo dire che sono rimasto molto colpito.
    Essendo un fan delle "vere" avventure grafiche (per vere intendo i vari Monkey Island, Broken Sword, Gabriel knight, Grim Fandango ecc...) non avrei mai immaginato di trovare un'altra avventura grafica che fosse in grado di farmi divertire come hanno fatto le avventure grafiche citate prima.
    La grafica è buona, non spettacolare, ma guardabile. Mi ricorda un po' la grafica di Syberia, ma per il resto il gioco è diverso.
    Fin dove sono arrivato io (e posso assicurare che manca ancora molto prima di concludere il gioco) si può notare che il gioco è molto longevo, a differenza di altre ultime avventure grafiche come ad esembio Syberia.
    Il gioco non è difficilissimo, ma (come è ovvio) per risolvere gli enigmi un po' di intelligenza ci vuole.
    Il sonoro è fantastico, belli gli effetti sonori e le musiche di sottofondo. Ottimo il parlato dei personaggi.
    Buona anche la trama e ricca di colpi di scena, poi vi farò sapere come sarà il finale.
    Spero che tra di voi qualcuno abbia almeno provato questa avventura grafica, così da lasciare in questa discussione i propri pareri.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Finamente ho concluso Black Mirror, abbastanza bello il finale, molto bello il gioco.
    Lo consiglio a tutti i fan di avventure grafiche, dopo la morte delle a.g Lucas ben vengano altre avventure di questo calibro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Io sono rimasto un pò deluso per il finale, comunque in generale il gioco è piacevole e abbastanza bello sia come grafica e trama!
     
    .
  4. ZoSoSaltatempo
     
    .

    User deleted


    Si una buona avventura, specialmente per il prezzo (io l'ho comprata in edicola). è piacevole. Il finale anche a me non è che sia piaciuto molto, un po'"frettoloso".
    Anche la longevità non è delle migliori. Comunque ripeto che è un gioco ben fatto e molto piacevole.
     
    .
3 replies since 30/6/2005, 10:41   300 views
  Share  
.