News!!!

le news dal GDR del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ainer
     
    .

    User deleted


    Titanic Creatures, grazie alla mia mente perversa (si fa x dire) e a quella dei partecipanti, si è evoluto molto dalla sua forma originale. E' x questo, che ho deciso di creare questa discussione in cui vi informerò su tutte le modifiche apportate al regolamento del gioco e su tutte le aggiunte fatte al GDR.

    NEWS:

    Incomincio col dare la notizia dell'aggiunta di una nuova sottosezione, la sezione delle stat, per maggiori informazioni consultate il topic "La sezione delle statistiche", che spiega il funzionamento della nuova sottosezione. Una delle modifiche al regolamento, in atto già da qualche tempo, vede protagonista l'esperienza e la salita di lv. Infatti ora salendo di lv, si otterranno dei punti statistica, che potranno essere aggiunti alle vostre stat, in modo da rendere il pg + equilibrato o squilibrato a seconda dei vostri gusti (tipo se preferite un pg che mira + all'attacco che alla difesa, o viceversa). Altra modifica fresca fresca, riguarda la scelta della razza, se prima il pg poteva cambiare classe ma non razza, adesso può cambiare anche la razza, ma mantenendosi nel regno scelto!!
    per oggi è tutto e... alla prossima!!
     
    .
  2. Ainer
     
    .

    User deleted


    NEWS:

    ciao a tutti ragazza!!, posto dicendo che da domani inizierò a lavorare per togliere di mezzo le proporzioni, sostituendola con semplici calcoli, tra sottrazioni e addizioni. Per fare questo però dovrò modificare la descrizione delle abilità, poi vedrete...

    a domani!!!
     
    .
  3. Ainer
     
    .

    User deleted


    NEWS:

    da oggi c'è un modo tutto nuovo di calcolare il danno. Infatti, con l'entrata in gioco di un nuovo parametro, ovvero la forza delle abilità, le abilità potranno capovolgere situazioni disperate. Per maggiori informazioni visitate il topic "Esempio di Battaglia" e "Descrizioni di abilità e classi", potrete vedere le modifiche apportate e capire la situazione per divertirvi al massimo!!!

    Alla prox!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ho notato che le caratteristiche in firma occupano un po' troppo spazio, invito tutti ad aggiungerle nel proprio topic nella sezione statistiche.
     
    .
  5. Ainer
     
    .

    User deleted


    NEWS:

    CITAZIONE

    Ho notato che le caratteristiche in firma occupano un po' troppo spazio, invito tutti ad aggiungerle nel proprio topic nella sezione statistiche.


    Ben detto Seph! ho intenzione di organizzare il primo torneo di TC non appena raggiungeremo le 20 iscrizioni! (se le superiamo, meglio ancora!)

    Troverete il numero aggiornato degli iscritti nella sezione "Iscrizioni", quota attuale: 17!

    Alla prox ragazzi!
     
    .
  6. Ainer
     
    .

    User deleted


    NEWS:

    Brutte notizie ragazzi! anche se si dovesse iscrivere il 20° partecipante al gdr, sarò in internet pochissimo durante settembre, quindi il regolamente andrà parecchio a rilento (il rego lo inizierò non appena vedrò 20 iscritti), quindi il torneo se tutto va bene inizierà nei primi di ottobre!!

    alla prox!
     
    .
  7. Ainer
     
    .

    User deleted


    NEWS:

    Ragazzi, siamo 20!!! ciò significa che tra nn molto ci sarà il torneo, in vista di questo, allenatevi e tenetevi pronti a lottare! inizierò il regolamento sabato, ciao!
     
    .
6 replies since 20/6/2005, 18:51   257 views
  Share  
.