LA GUERRA DEI MONDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. talpax
     
    .

    User deleted


    dal 28 giugno sarà nei cinema il film: LA GUERRA DEI MONDI!!!
    e inoltre avrà come regista Steven Spielberg!!
    user posted image

    Edited by talpax - 11/6/2005, 19:11
     
    .
  2. Dark Kaine
     
    .

    User deleted


    Si,io vado subito a vederlo! ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Trama?

    Edited by Sephiroth FFVII - 11/6/2005, 20:56
     
    .
  4. talpax
     
    .

    User deleted


    ecco la trama

    Spoiler:Ray Ferrier è uno scapolo del New Jersey dalla vita disordinata e priva di affetti, perchè troppo concentrato su se stesso. Nella sua piccola città accade l'impensabvile:un'invasione di marziani venuti in massa per distruggere la Terra.


    Edited by talpax - 12/6/2005, 09:45
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (talpax @ 12/6/2005, 09:45)
    ecco la trama

    Spoiler:Ray Ferrier è uno scapolo del New Jersey dalla vita disordinata e priva di affetti, perchè troppo concentrato su se stesso. Nella sua piccola città accade l'impensabvile:un'invasione di marziani venuti in massa per distruggere la Terra.

    Spoiler: Un'invasione di marziani!!!

    Mi sa che andrò a vedere il film anche io!
     
    .
  6. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    Mi ispira tantissimo questo film, credo che andro a vederlo!!!
     
    .
  7. the-polis89
     
    .

    User deleted


    ... nn me lo perderò x neinte al mondo...
    dovrei però andar anke a vedere il nuovo horror intitolato: l'uomo nero.
     
    .
  8. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the-polis89 @ 13/6/2005, 09:15)
    dovrei però andar anke a vedere il nuovo horror intitolato: l'uomo nero.

    Anch'io!!!
    (scusate l'OT...^^)
     
    .
  9. #*goku3*#
     
    .

    User deleted


    ma di che parla questo film?
     
    .
  10. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    Ecco un'articolo:

    Spielberg parla de "La guerra dei mondi"

    "La mia vera natura ha voluto che facessi 'E.T.' e 'Incontri ravvicinati del terzo tipo', ma
    lo spettatore che è in me ha sempre voluto fare 'La Guerra dei Mondi'. Cosa c'è di più elettrizzante di una guerra tra la razza umana e gli extraterrestri?", dice Steven Spielberg.
    "La Guerra dei Mondi" in uscita il 29 giugno in Usa, con un'anteprima il 27 a Los Angeles, e anche in Italia, dove sarà distribuito dalla Uip, è quello che lui definisce "il sogno di un bambino allevato a pane e fantascienza".

    Contro il parere di Hollywood, dopo il mezzo fiasco del primo remake, ha deciso di acquisire i diritti dell'ultimo show radiofonico di Orson Wells basato sui testi di H.G. Wells al solo scopo di realizzare questa mastodontica produzione.
    Impresa non facile visto che la polizia aveva sequestrato tutti gli originali della trasmissione. La stessa che gettò nel panico gli Stati Uniti, visto che Wells aveva simulato l'invasione della terra da parte degli alieni.

    A sentire Spielberg il film non sarà solo effetti speciali, ma una vera odissea famigliare: "Ho voluto che questo film fosse incentrato su persone reali, persone vere. Un padre che sa di non essere un buon padre e a cui non importa molto che deve proteggere la sua famiglia, che in fondo lo
    disprezza, e che per farlo si spinge al limite delle sue possibilità. In questo film ci sono parti divertenti e parti di puro terrore che rispecchiano le nostre paure più profonde. Un esercito alieno imbattibile che ci invade e che nessuna arma può distruggere. Una paura anche post undici settembre. Ma è anche una storia molto intima. I cataclismi si abbattono fragorosamente sulla vita di una famiglia. E non è una delle mie odissee dolci, tenere, benigne, di alieni".

    "Coinvolgerà il pubblico e forse lo turberà veramente proprio perchè‚ si tratta di realtà. E poi in questa realtà arriva qualcosa che è oltre l'immaginazione. Spaventa molto e certamente è quasi impossibile immaginarla, così la immaginiamo noi per voi. Questo film è stato per me una vera avventura e spero lo sia anche per il pubblico".
     
    .
  11. #*goku3*#
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  12. the-polis89
     
    .

    User deleted


    Bello!!!! Mitico... guai se nn vado a vederlo!!!
     
    .
  13. umby133
     
    .

    User deleted


    Devo dire la verità...la trama nn mi alletta tanto...lo vado a vedere solo perkè voglio vedere il lavoretto di Spielberg
     
    .
  14. marnie
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Io sono molto interessata invece al film e non vedo l'ora che esca.
    In realtà non sono una fan di Tom Cruise, anzi come attore secondo me lascia parecchio a desiderare, ma più di tanto non mi disturba.
    Spero sia un bel film...di solito Spielberg non tradisce
     
    .
  15. re_furbo
     
    .

    User deleted


    mmm io l'ho visto e sono rimasto deluso
     
    .
22 replies since 11/6/2005, 18:09   539 views
  Share  
.