THRILLER SPAZIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Stella Alpina*
     
    .

    User deleted


    Da quando è diventata famosa con "La Tigre E Il Dragone" (Ang Lee, 2000), Michelle Yeoh è un punto di riferimento per quelli che amano le arti marziali al cinema. Lei ringrazia, ma si riserva anche progetti diversi: per esempio il prossimo film dell'accoppiata Danny Boyle + Alex Garland (una garanzia).

    user posted image

    Titolo: "Sunshine".
    Produzione: DNA Films, che è inglese.
    Regia: Danny Boyle, quello di "Trainspotting" (1996), "28 Giorni Dopo" (2002) e "Millions" (2004).
    Sceneggiatura: Alex Garland, che ha esordito scrivendo "28 Giorni Dopo" e ha appena terminato l'adattamento per il grande schermo del videogame "Halo".
    Trama: un gruppo di astronauti parte con una missione difficilissima. Si tratta di riaccendere il sole, che sta morendo, utilizzando una bomba atomica grande quanto il Kansas. C'è un problema: un altro gruppo era stato inviato prima di loro a compiere la stessa missione, ma è misteriosamente scomparso.
    Cast: Michelle Yeoh sarà uno degli astronauti. Ci saranno anche Cillian Murphy (protagonista di "28 Giorni Dopo", nonché lo Spaventapasseri in "Batman Begins") e Chris Evans (protagonista di "Cellular", nonché la Torcia Umana nei "Fantastici Quattro").
    Inizio riprese: in estate, a Londra, con l'uscita nelle sale ancora da fissare.

    Danny Boyle ha rivelato che gli astronauti incontreranno l'astronave fantasma dei loro predecessori, che riusciranno ad arrivare al sole, ma che "lì troveranno…" (si è fermato qui sul serio, il maledetto).

    Sulla carta "Sunshine" promette benissimo: gran regista, gran sceneggiatore, gran cast. Speriamo che i distributori italiani lo promuovano meglio di quanto hanno fatto con "Millions" (che è un film delizioso, ma che è stato fatto uscire talmente in sordina da passare quasi inosservato).
     
    .
0 replies since 11/6/2005, 10:41   108 views
  Share  
.