Reality Show: Vero Amore

nuovo reality di Maria De Filippi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Questa sera Maria De Filippi presenta la quarta e ultima puntata di Vero Amore, in onda su Canale 5 alle ore 21.00.
    Dopo tre settimane di separazione Maria De Filippi tira le somme con le 5 coppie di fidanzati raccogliendo impressioni, stati d’animo e umori; cercherà di capire chi veramente è riuscito a resistere alle tentazioni e chi, tra di loro, vive il “vero amore”.
    Oggi infatti si capirà se è Vero amore tra Andrea e Michela, Nunzia e Igor, Karina e Emanuele, Edoardo e Bianka, Giuseppe e Francesca.
    Vero Amore nell’appuntamento del day time sta ottenendo ottimi risultati d’ascolto: nella puntata di ieri ha raggiunto un ascolto medio da record con 3milioni 530mila telespettatori pari al 29,31% di share.

    A voi i primi commenti...

     
    .
  2. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    Iniziamo con il mio...
    Premetto che la De Filippi la guarderei solo quando vado in bagno...
    Ovviamente...odio tutti i programmi che conduce...e questo non è da meno...appena l'ho visto ho cambiato immediatamente canale...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Stessa cosa vale per me...
     
    .
  4. Fuoco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LagunaLoire @ 10/6/2005, 16:25)
    Questa sera Maria De Filippi presenta la quarta e ultima puntata di Vero Amore, in onda su Canale 5 alle ore 21.00.
    Dopo tre settimane di separazione Maria De Filippi tira le somme con le 5 coppie di fidanzati raccogliendo impressioni, stati d’animo e umori; cercherà di capire chi veramente è riuscito a resistere alle tentazioni e chi, tra di loro, vive il “vero amore”.
    Oggi infatti si capirà se è Vero amore tra Andrea e Michela, Nunzia e Igor, Karina e Emanuele, Edoardo e Bianka, Giuseppe e Francesca.
    Vero Amore nell’appuntamento del day time sta ottenendo ottimi risultati d’ascolto: nella puntata di ieri ha raggiunto un ascolto medio da record con 3milioni 530mila telespettatori pari al 29,31% di share.

    A voi i primi commenti...

     
    .
  5. talpax
     
    .

    User deleted


    la guarderanno solo i vecchi e tute le persone che non hanno niente da fare......
    io in confronto preferisco i pockemon
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Fidati che ce ne è di gente anche giovane che segue questo genere di programmi.
     
    .
  7. the-polis89
     
    .

    User deleted


    .... no comment.... avete un secchio???
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Member
    Posts
    5,042
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Programma ovviamente copiato dagli USA.
    Mia mamma e mia zia mi costringono a vederlo, a quanto pare sono solo un branco di Troie
     
    .
  9. The Death
     
    .

    User deleted


    a me i programmi di Maria de Filippi fanno skifo......diciamo che l'unico leggermente guardabile è Amici....
     
    .
  10. the-polis89
     
    .

    User deleted


    ... no comment...
    Maria de filippi la guardo solo nella Premiata Teleditta!!! qualche volta...
    NN la posso vedere... la odio!!!!!
     
    .
  11. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the-polis89 @ 13/6/2005, 09:47)
    Maria de filippi la guardo solo nella Premiata Teleditta!!!

    Quoto!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Vedo che finora siamo tutti concordi nel dire che questo programma faccia schifo e possa appartenere a quella categoria di tv-spazzatura!


    ps. l'unico programma che seguivo qualche volta volentieri era "saranno famosi" e "amici", ma solo nel caso dove si esibivano certi alcuni di questi concorrenti davvero molto bravi (vedi: Dennis, Monica, Anbeta, ...e pochi altri a cui adesso mi sfugge il nome)!

    Edited by LagunaLoire - 17/6/2005, 13:18
     
    .
  13. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LagunaLoire @ 13/6/2005, 12:18)
    Vedo che finora siamo tutti concordi nel dire che questo programma faccia schifo e possa appartenere a quella categoria di tv-spazzatura!


    ps. l'unico programma che seguivo qualche volta volentieri era "saranno famosi" e "amici", ma solo nel caso dove si esibivano certi alcuni di questi concorrenti davvero molto bravi (vedi: Dennis, Monica, Anbeta, ...e pochi altri a cui adesso mi sfugge il nome)!  

    Anch'io, l'unico programma che ho seguito è stato la prima serie di "saranno famosi"...poi dalla seconda in poi..avevo già la nausea della De Filippi...

    Edited by Sephiroth FFVII - 17/6/2005, 14:19
     
    .
  14. #*goku3*#
     
    .

    User deleted


    finalmente è finito quel cavolo si reality che si prendeva la serata per fare il suo schifoso programma
     
    .
  15. the-polis89
     
    .

    User deleted


    ... son daccordo...
     
    .
21 replies since 10/6/2005, 15:25   1384 views
  Share  
.