Festivalbar 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio210
     
    .

    User deleted


    Raga sono contentissimo è iniziato il festivalbar e fabio e vanessa sono troppo divertenti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Già è iniziato il festivalbar...chi vincerà?
     
    .
  3. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    Mi sa che è la volta buona che lo seguo quest'anno...solo per il gusto di vedere quel fenomeno di Fabio!
     
    .
  4. Giulio210
     
    .

    User deleted


    chi vincerà forse è un po presto per dirlo, ma anche io sto vedondo il festivlabar per fabio ma forse un po di più per la incontrada
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ieri sera l'ho seguito... ma solo alcuni minuti per ascoltare qualche canzone.
     
    .
  6. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne ho visto un pezzo...e mi è bastato..dato che i cantanti tiravano delle stecche allucinanti...
     
    .
  7. Giulio210
     
    .

    User deleted


    ma lo sapete che la maggior parte dei cantanti non cantano dal vero?
     
    .
  8. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    Di solito i cantanti stranieri cantano dal vivo, ogni tanto anche quelli italiani.
    Guarda, piuttosto che sentire le varie stonature...a sto punto preferisco il playback e via...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Terzo appuntamento questa sera alle 21 su Italia1 con le star della 42ª edizione del Festivalbar.

    Ecco i protagonisti:
    Coldplay “Speed Of Sound", Le Vibrazioni "Angelica", Mario "Let Me Love You", Natalie Imbruglia "Shiver", Nek "Lascia Che Io Sia", Luca Dirisio "Per Sempre", Sugarfree "Cleptomania", Cesare Cremonini "Marmellata # 25", James Blunt "High", Elisa "Una Poesia Anche Per Te", Laura Pausini "Come Se Non Fosse Stato Mai Amore", Gianluca Grignani "Bambina Dallo Spazio”, Daniel Powter "Bad Day", The Brand New Heavies "Surrender", Bodyrockers "I Like The Way You Are", Irene Grandi "Lasciala Andare", Francesco Renga "Un'ora In Più", Kaleidoscopio "Feliz De Novo", Simone Cristicchi "Vorrei Cantare Come Biagio", Lene Marlin "How Would It Be", Jovanotti "Tanto 3", Melanie C "Next Best Superstar", Gemelli Diversi "Fotoricordo", Max Pezzali "Eccoti", Tears For Fears "Secret World", Negrita "Rotolando Verso Sud", Simone "Quando 6 Ragazzo", L'aura "Radio Star", Gianni Morandi "Corre Più Di Noi", Anggun "Undress Me".

    RIASSUMO LE VARIE TAPPE DEL FESTIVALBAR:
    TORINO PIAZZA CASTELLO
    (in onda martedì 7 e 14 giugno, su Italia 1)
    VITERBO PIAZZA DEL PLEBISCITO
    (in onda il 21 e il 28 giugno e il 5 luglio, su Italia 1)
    AREZZO PIAZZA GRANDE
    (in onda il 12, il 19 e il 26 luglio, su Italia 1)
    VERONA ARENA
    (in diretta su Italia 1 il 12 e 13 settembre)
     
    .
  10. -Lisa-
     
    .

    User deleted


    io non lo seguo..anke perkè non c'è sicuramente la musica ke piace a me! e spero non vadano i gruppi ke piacciono a me (anke perkè è impossibile )..... i green Day x esempoi... basta già MTV a rovinarli!!! non ke il festivalbar rovini tanto i gruppi seri ma più o meno.....
     
    .
  11. umby133
     
    .

    User deleted


    I green day nn si abbassano a questi livelli(senza offesa per festival bar)...io nn l'ho mai seguito ma da quando c'è fabio è cambiata la musica
    Cmq io tifo per Natalie...Shiverrrrrrrr
     
    .
  12. #*goku3*#
     
    .

    User deleted


    Questo festivalbar fa schifo
     
    .
  13. umby133
     
    .

    User deleted


    perkè secondo te fa così skifo?
     
    .
  14. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    Ma no dai, nn lo seguo molto, pero non è poi cosi male, c'è Fabio che è simpaticissimo!
     
    .
13 replies since 7/6/2005, 22:11   572 views
  Share  
.