Ultima Online

The King of RPG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Kaine
     
    .

    User deleted


    Cos'è Ultima Online

    Ultima Online e' il primo vero mondo virtuale.
    E' un gioco di ruolo accessibile attraverso una qualunque connessione internet, nel gioco puoi decidere la tua stessa 'vita' e immergerti nel mistico mondo medievale di Britannia nel quale avrai un ineguagliabile liberta' di forgiare il tuo destino.
    Diventerai parte di una saga epica in evoluzione ogni giorno.

    Ultima Online e' letteralmente quello che tu vuoi sia.

    Queste sono alcune delle risposte piu' comuni che vengono date quando viene chiesto di descrivere Ultima Online:

    - UO e' un posto dove posso incontrare nuove persone e apprezzare la compagnia di amici.
    - UO e' dove posso combattere creature mistiche in scontri all'ultimo sangue!
    - Uo e' il mondo virtuale piu' eccitante e variegato che abbia mai visto!
    - UO e' dove posso divertirmi a interpretare un nobile cavaliere o un feroce mago.
    - Uo e' il posto dove posso essere tutto quello che voglio.

    Le possibilita' per la tua nuova vita virtuale sono interminabili:
    Costruisci una casa, forgia una spada, gestisci un negozio , esplora dungeon infestati o magari semplicemente gusta il tuo boccale di birra in una locanda.
    Nel mondo di Ultima Online puoi fare quello che desideri : i giocatori possono costruire citta', formare gilde e combattere vere e proprie guerre!

    Ragazzi,lo consiglio a tutti i giocatori Online che cercano un gioco RPG.
    Se volete vi do delle dritte per giocare su dei server,ne conosco parecchi,
    e sono tutti diversi.
    Se volete posto un pò di roba riguardo quest'ultimi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Puoi postare i requisiti minimi?

    Edited by Sephiroth FFVII - 5/6/2005, 20:50
     
    .
  3. Djamaica
     
    .

    User deleted


    mi fai morire sephi
    Cmq ultima ha i requisiti minimi + bassi di world of warcraft se nn erro, quindi dovresti riuscirci a giocare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Io ci provo... dj vabbè che ho xbox live per giocare online.... ma con questo computer (per via delle sue scarse prestazioni ) non ho quasi mai giocato online...
     
    .
  5. Dark Kaine
     
    .

    User deleted


    prestazioni?ehm...

    Io dico che andrebbe anche senza scheda video il gioco..

    requisiti minimi:00000

    Forse,e dico forse,non gira su un 286.

    ma non lasciatevi ingannare da questo,apparte la grafica (purtroppo 2D) Il gioco non ha niente da ammirare a Wow Lineage 2 DAOC o altri.

    (esiste anche una versione 3D,ma fa veramente pena)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Perfetto... vedo di acquistarlo su ebay... e gioco online!
     
    .
  7. Dark Kaine
     
    .

    User deleted


    no no! che acquisti!fermo!!!

    Niente acquisto..

    Si scarica free...

    mandami un PM che ne parliamo via li.
     
    .
  8. Djamaica
     
    .

    User deleted


    Eheheheheh sono i server che forse sn un po meno free (ma ci sn sempre i pm LOL)
    Cmq molte volte i giochi 2d sn anche molto ma molto + belli di quelli in 3d (stessa versione intendo) x esempio Worms Armageddon mi è piaciuto molto di + di Worms Fort o cmq lo stesso gioco cn motore grafico 3d
     
    .
  9. Dark Kaine
     
    .

    User deleted


    questa volta ti sbagli

    Ultima Online solo in Italia Conta più di 60 Shard
     
    .
  10. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Già..se volete un consiglio giocate su shard full gdr, fanno vivere meglio l'esperienza del mondo medieval..se servono shard gratuiti e belli vai su www... azz k nn posso mettere link vabbè, contattami se hai bisogno..o chiunque abbia bisogno. Uo è un gioco a dir poco meraviglioso e se hai un'ADSL è il top! Se invece non ce l'avete no problem, va con un 56k quasi bene [testato da me ]

    Cmq esistono moltissimi shard free...anche quello ufficiale italiano mi pare sia free..cmq gli shard free sono legali..è stata la casa editrice a dar le sorgenti x creare il "mondo"

    Edited by TiNiK - 8/6/2005, 19:32
     
    .
  11. Fukken
     
    .

    User deleted


    vengo giusto giusto in tempo ragazzi
    http://www.uoitalia.com/
    il server non ufficiale dove potete accingervi a questo fantastico gioko.-...
    http://utenti.lycos.it/fukken/Guida.html?
    qua vi ho fatto una guida per reperire e installare il gioko per giocare con noi. mandatemi email per problemi o informazioni.
    [email protected]
    o kiamatemi su icq 274255061
    saremo felici di avervi fra noi.
    il gioko è completamente gratis come per giocare sul nostro server .
    non c'è abbnamento ne truffe.c'è gente ke gioka da 6 anni.NON SI PAGA NIENTE..
    CI VEDIAMO IN GAME. CONTTATTATE O POSTATE SUL FORUM IN GAME.
    se venite mi fate un favore...fate un post sul sito di uoitalia e dite ke avete conosciuto questo server grazie a fukken.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ora che ho il gioco penso di potere giocare online (sempre se il mio computer non fa scherzi)... sentiamo cosa dice Dark Kaine poi possiamo fare una partita tutti assieme.
    Premetto di non avere mai giocato a Ultima, quindi sono ancora un novellino
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TiNiK @ 8/6/2005, 19:26)
    Già..se volete un consiglio giocate su shard full gdr, fanno vivere meglio l'esperienza del mondo medieval..se servono shard gratuiti e belli vai su www... azz k nn posso mettere link vabbè, contattami se hai bisogno..o chiunque abbia bisogno. Uo è un gioco a dir poco meraviglioso e se hai un'ADSL è il top! Se invece non ce l'avete no problem, va con un 56k quasi bene [testato da me ]

    Cmq esistono moltissimi shard free...anche quello ufficiale italiano mi pare sia free..cmq gli shard free sono legali..è stata la casa editrice a dar le sorgenti x creare il "mondo"  

    Bene Tinik, ci sei anche tu... cosa ne dici di unirti a noi e fare una bella partita?
     
    .
  14. Fukken
     
    .

    User deleted


    quello ufficiale non è gratis.
     
    .
  15. TiNiK
     
    .

    User deleted


    ho giocato su uoitalia, nn è quello ufficiale? vabbè..cmq mi piacerebbe unirmi ma ho un 56k e se mi riperdo dietro ad uo la mia bolletta schizza alle stelle meglio di no, nn ora..forse più avanti
     
    .
31 replies since 3/6/2005, 13:25   614 views
  Share  
.