GTO

Great Teacher Onizuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Djamaica
     
    .

    User deleted


    Eikichi Onizuka 22 anni, single. Questo è il bizzarro protagonista di questa fortunata serie. Ex mototeppista dall'aria apparentemente ingenua, il nostro Onizuka è fortemente intenzionato a diventare professore. Voglia di aiutare il prossimo? Forse, ma il suo vero obiettivo è conquistare una giovane e bella studentessa con la quale vivere emozionanti avventure e superare così la sua lunga fase di verginità. Non sarà così semplice: messo a dura prova da una classe che lascia a dir poco a desiderare, Eikichi, sarà costretto ad affrontare i problemi della gioventù del nuovo millennio e i difficili rapporti tra alunni e insegnanti.

    Bellissimo e divertentissimo! 43 episodi mozzafiato, serie messa in onda su GXT (Programmazione finita)e su Mtv se nn erro è ancora in corso. Se non l'avete ancora vista fatelo!
     
    .
  2. B®aDiPo
     
    .

    User deleted


    tutti i giorni tranne alcuni che non ricordo su MTV alle 20.00 c'e GTO un cartone stupendo
    spero che in tanti lo vedano parla di un proff che era un ex teppista e ora lavora come insegnante!!


    guardatelo poi sapetemi dire!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Baby Member

    Group
    Moderatore Jr.
    Posts
    53

    Status
    Offline
    e bellissimo io lo seguo dalla prima puntata su mtv....cmq avevo guardato x caso questo cartone xke in altri canali non cera nulla ...mi e piaciuto siccome lo facevano solo il martedi xcio aspettavo ogni martedi x vederlo...e bellissimo kome a detto gia Djamaica se non lo avete visto !!!GUARDATELO!!!
     
    .
  4. Djamaica
     
    .

    User deleted


    Si trova anche sul p2p a buonissima velocità, precisamente su mirc. Ehm.. lo dovete cancellare dopo 24 ore dal vostro hard disk naturalmente raga (ghghgh)
     
    .
  5. The Death
     
    .

    User deleted


    stupendo veramente, anke se le lesson sono un pò poche..
     
    .
  6. Simo@gto
     
    .

    User deleted


    io sono il fan numero 1 di GTO
     
    .
  7. Red D®@gon
     
    .

    User deleted


    GTO è bellissimo stupendo!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. ***POLLON***
     
    .

    User deleted


    sii e bellissimo pero nn e giusto perche nn ne fanno di piu lezioni io sinceramente mi illudo che su gxt,visto che finisce l ennesima serie di repliche fra 5 giorni,si faranno le new puntate[/QUOTE]



    abbasso MILAN



    W JUVE
     
    .
  9. Andrea Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Io GTO l'ho visto tutto e devo dire che mi ha veramente sorpreso! Bello veramente!
     
    .
  10. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    sapete se hanno fatto l'anime di shonan junai gumi?
    se si dove lo trovo?
     
    .
  11. Great Teacher Onizuka
     
    .

    User deleted


    W GTO ne sono la prova che mi piace!
     
    .
  12. the-polis89
     
    .

    User deleted


    E' una gran figata!!!! Onizuka è un grande!! è un mito!! è il boss!!!!!!!!!
     
    .
11 replies since 31/5/2005, 20:55   480 views
  Share  
.