Inuyasha

cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uomo Ninja
     
    .

    User deleted


    A voi la parola!
     
    .
  2. cloud 90
     
    .

    User deleted


    fa schifo
     
    .
  3. Fuoco
     
    .

    User deleted


    ma lol, è bellissimo xDDDDDDDD

    la puntata di ier da far morire dal ridere xD
     
    .
  4. cloud 90
     
    .

    User deleted


    comunque a me fa schifo
    io preferisco guardare one piece all'arembaggio o i simpson
     
    .
  5. Djamaica
     
    .

    User deleted


    I simpson nn si possono definire un anime in quanto di produzione Americana ma è cmq un ottimo cartone (lo guardo anche io ). One Piece è uno, secondo me, degli anime + belli di tutti i tempi. Ogni personaggio è particolare ed ha una lunga storia alle spalle, inoltre è simpatico. Inuyasha è un capolavoro, lo dimostra anche la longevità! E' x ora uno degli anime + lunghi in circolazione (in Italia), e in giappone sono avanti di 3 serie se nn erro quindi continuerà ancora x molto (meno male )
     
    .
  6. Djamaica
     
    .

    User deleted


    Inuyasha è una sorta di demone dalle sembianze umane, ma con le orecchie canine. Nel primo episodio ci vengono mostrate le sue intenzioni (almeno il tentativo) di appropriarsi di un prezioso gioiello (lo "Shikon no Tama", il gioiello delle 4 anime) all'interno di un tempio del Giappone feudale. Ma il tuo tentativo viene reso vano dall'intervento delle persone a guardia della costruzione. Per salvaguardare definitivamente il gioiello, una sacerdotessa chiede che venga cremato insieme al suo corpo, in modo da evitare ogni altro possibile tentativo di appropriarsene da parte di mani sbagliate che possano sfruttarne gli incredibili poteri. Il tempo passa e, molti anni dopo, una ragazza di nome Kagome vede stravolgere completamente la sua vita dall'improvvisa comparsa da Inuyasha...

    Ecco la trama x chi non la conosce
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ho visto una mezza puntata pochi giorni fa su MTV... troppo poco per giudicare, ma non mi sembra male.
     
    .
  8. immortality
     
    .

    User deleted


    Molto bello.Il mio personaggio preferito e Sesshoumaru.
     
    .
  9. hermy weasley
     
    .

    User deleted


    è stupendo^^....

    anche se l'anime ormai in Giappone è finito...ora che finirà da noi...facciamo in tempo ad eleggere altri 2 Papi -__- !!!!

    per non parlar del manga XD!!!!!!!!!!

    si presume che raggiungeremo i 62-63 volumetti(parlo in relazione alla numerazione italiana e non quella giapponese...quest'ultima dovrebbe aggirarsi intorno ai 52-53,di conseguenza....)
     
    .
8 replies since 17/5/2005, 19:11   241 views
  Share  
.