-
Ainer.
User deleted
MAGIA NERA:
THUNDER: magia di elemento tuono. Costo 6 MP. lv 1
THUNDARA: magia di elemento tuono. Costo 12 MP. lv 2
THUNDAGA: magia di elemento tuono. Costo 24 MP. lv 3
FIRE: magia di elemento fuoco. Costo 6 MP. lv 1
FIRA: magia di elemento fuoco. Costo 12 MP. lv 2
FIRAGA: magia di elemento fuoco. Costo 24 MP. lv 3
BLIZZARD: magia di elemento gelo. Costo 6 MP. lv 1
BLIZZARRA: magia di elemento gelo. Costo 12 MP. lv 2
BLIZZAGA: magia di elemento gelo. Costo 24 MP. lv 3
IDRO: magia di elemento acqua. Costo 8 MP. lv 1
IDRORA: magia di elemento acqua. Costo 16 MP. lv 2
IDROGA: magia di elemento acqua. costo 26 MP. lv 3
QUAKE: magia di elemento terra. Costo 8 MP. lv 1
QUAKERA: magia di elemento terra. Costo 16 MP. lv 2
QUAKEGA: magia di elemento terra. Costo 26 MP. lv 3
AERO: magia di elemento vento. Costo 8 MP. lv 1
AERORA: magia di elemento vento. Costo 16 MP. lv 2
AEROGA: magia di elemento vento. Costo 26 MP. lv 3
METEORITE: magia di elemento fuoco. Costo 12 MP. lv 2
SAETTA: magia di elemento tuono. Costo 12 MP. lv 2
GHIACCIOLO: magia di elemento gelo. Costo 12 MP. lv 2
MAGIA BIANCA
ENERGIA: magia di recupero. Costo 6 MP. lv 1
ENERGIRA: magia di recupero. Costo 12 MP. lv 2
ENERGIGA: magia di recupero. Costo 24 MP. lv 3
NOVOX: magia che rende muti (impossibile usare magie). Costo 8 MP. lv 1
BLIND: magia che acceca (impossibbile attaccare). Costo 8 MP. lv 1
RIGENE: magia che recupera ad ogni turno di 20 HP. Costo 20 MP. lv 3
SANCTA: magia di elemento sacro. Costo 25 MP. lv 3
FROG: trasforma in rana impedendo l'attacco per 1 turno. Costo 8 MP. lv 1
MAGIA TEMPORALE:
SLOW: magia che impedisce l'attacco per 1 turno. Costo 8 MP. lv 1
HASTE: magia che consente l'attacco per 2 turni di seguito. Costo 12 MP. lv 2
STOP: magia che impedisce l'attacco per 2 turni. Costo 16 MP. lv 3
MAGIA NON ELEMENTALE:
GRAVITà: costo 6 MP. lv 1
GRAVIRA: costo 12 MP. lv 2
GRAVIGA: costo 24 MP. lv 3
FLARE: costo 20 MP. lv 2
GIGA FLARE: costo 30 MP. lv 3
ULTIMA: costo 20 MP. lv 2
OMEGA: costo 30 MP. lv 3
. -
The Death.
User deleted
Non ci sono le magie terremoto e tenebre... . -
Ainer.
User deleted
CITAZIONE
Non ci sono le magie terremoto e tenebre...
Perché sono delle abilità del saggio, non le ho incluse tra le magie (le abilità non consumano MP).. -
Ainer.
User deleted
Per non confondervi...
Le magie di lv 1 (fire, ecc...) non danno bonus
Le magie di lv 2 (thundara, ecc...) aumentano la pot mag di 20
Le magie di lv 3 (blizzaga, ecc...) aumentano la pot mag di 60.