Prodigy

aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gyno81
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sto cercando qualke singolo da acquistare che abbia musica simile ai 3 famosissimi singoli dei Prodigy (breathe, smack my bitch up e firestarter, li ricordate?). Mi potreste aiutare???
    Ho già chiesto info a dei miei amici ma non hanno capito una mazza e mi hanno fatto comprare dei singoli di musica techno elettronica ke facevano skifo. Ripeto, il sound delle canzoni che cerco io devono essere simili a quello dei prodigy. Aiutatemi vi prego
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Non so... prova su EBAY
     
    .
  3. gyno81
     
    .

    User deleted


    Ebay???? e cosa centra? cosa acquisto se nn so nemmeno i titoli???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Scusa, pensavo volessi acquistare il CD dei Prodigy... allora aspettiamo qualcun'altro che ci possa aiutare!
     
    .
  5. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    Prova con i Senser, ecco delle info:

    Senser
    L'avanguardia del post-rock
    Esponenti di quell'avanguardia inglese a cui appartengono anche Björk e i Prodigy, oggi i Senser propongono una miscela di groove, hip-hop, musica elettronica e riffs chitarristici metal che ricordano gruppi quali Helmet e Metallica.

    Il secondo album, Asylum, prodotto quest'anno da Arthur Baker al Battery Studio di Londra, mette in luce un nuovo corso del gruppo rispetto al loro album d'esordio, Stacked Up, grande successo con 250.000 copie vendute nel mondo.

    I Senser contano ora un nuovo membro, Kerstin Haigh, che attraverso la generosa presenza della sua voce, ha arricchito la band di una nuova sensibilità e di un nuovo stile. Si è recentemente unito al gruppo anche un nuovo batterista, Paul Soden. La loro musica è ispirata da visioni e incubi notturni, sogni, speranze, storie di sesso, nascita e morte e diavoli e videogames. Echi del Kashmir, vulcani in eruzione, apocalissi sono annunciate dalla batteria e dal basso cui si fondono talvolta la chitarra acustica e il violoncello.
     
    .
  6. barthleby
     
    .

    User deleted


    Beh, potresti partire con dei Chemical Brothers vecchia maniera (Block Rockin' Beats o Setting Sun per intenderci) e passare a gente come Dj Spooky (malatissimo) o Apollo 440.

    Fammi sapere.
     
    .
  7. kenneso
     
    .

    User deleted


    Quoto il suggerimento di barthleby, prova con i Chemical brothers dei primi tempi e vedrai che ti troverai bene!
    Dimenticavo una cosa: se non l'hai ancora visto cerca il video voodoo people dei prodigy, veramente bello. L'hanno passato ieri su yos (vedi post sull'argomento), ma pare che nessuno oltre a me la prenda 'sta televisione... mi spiace!

    Edited by kenneso - 31/1/2006, 12:16
     
    .
6 replies since 22/4/2005, 17:55   228 views
  Share  
.