I TROJAN

no..non è un' oscenità!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 133 Mega Herz
     
    .

    User deleted


    Trojan...una parola che fà paura a molti e che schifa altri....ma voi che ne pensate??
    Per me sono una cosa meschina ma a volte fanno divertire...
    SE NON SI ESAGERA
     
    .
  2. murray 90'
     
    .

    User deleted


    nn ho mai capito in che cosa consistono ... ???
     
    .
  3. 133 Mega Herz
     
    .

    User deleted


    semplice...sono applicazioni che permettono ad un hacker di entrarti nel computer e fare manbassa del tuo hardisk in maniera remota..
     
    .
  4. bertaccio
     
    .

    User deleted


    la maggior parte delle volte dei lamer...gli hacher fanno alre cose....nn fanno robe da ragazzini...x divertirsi....a spese di altri...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Una volta me ne ero beccato uno, ma poi l'ho subito levato!
     
    .
  6. talpax
     
    .

    User deleted


    io ne ho uno proprio adesso, l'antivirus non puo eliminarlo, ma lo ho messo in quarantena
     
    .
  7. Uomo Ninja
     
    .

    User deleted


    Io in quarantena ne ho molti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ME

    Group
    Member
    Posts
    28,244
    Location
    No Pay, No Way.

    Status
    Anonymous
    Quoto...robaccia da Lamer...di certo un Haker cerca qualcosa di molto più difficile..che un pc privato...in ogni caso sono fastidiosi....e con explorer e davvero facile bekkarli...
     
    .
  9. evernine
     
    .

    User deleted


    io sono riuscito a beccarmene circa 200 una volta, ora però ne ho solo 2 che non riesco a eliminare
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Q

    Group
    Member
    Posts
    2,223
    Location
    Taranto-Roma

    Status
    Anonymous
    i Trojan sono una lamerata da urlo.. io mi divertivo solo a scuola a metterlo sui pc e quando il prof andava a vedere il programma di qualcuno ci aprivo un sito xxx e ci facevamo qualche risata.. ihihih
     
    .
  11. F3D3
     
    .

    User deleted


    Gli hacker nn fanno ste caxxate...
    Hackerano i server ecc ecc

    LAMER D MERDA VI ODIO ...

    I am a hacker
     
    .
  12. BlackHysterical
     
    .

    User deleted


    Gli hacker non fanno questo..L'hacker è una persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi e come espandere le loro capacità..(Un "good hack" è una brillante soluzione ad un problema di programmazione e "hacking" è il verbo). Quindi non bisona subito pensare che la causa di tutti i mali siano loro..in questo caso (trojan e affini) si parla di qualche lamer che non sapeva cosa fare..o di qualche lamer che voleva farsi vedere..

     
    .
  13. rickyrap
     
    .

    User deleted


    ormai coi trojan ci gioco sono maledetti virus o quello ke sono ke se nn usi un'antivirus specializzato in questo allora il tuo hard disk potrebbe far la fine di una patata fritta...
    mo ve dici un po de cose...allora pe i trojan usate panda antivirus,pe gli spyware usate microsoft antispyware, pe i virus normali allora se nn volete occupare troppo spazio nell'hard disk ma volete la potenza di un antivirus allora potete sciegliere tra: AVG antivirus,AVAST antivirus,ANTIVIR antivirus,BIT DEFENDER antivirus...l'unica differenza tra questi è ke...L'AVG è buono pe tutto,AVAST è lento ma riesce a eliminare tanti tipi de virus,ANTIVIR occupa pokissimo spazio ed è molto buono,BIT DEFENDER ankora nn lo conosco tanto bene ma lo consiglio alle persone con un collegamento internet abbasta veloce perchè possiede insieme all'antivirus un ottimo firewall, e per finire, se nn volete perdere tempo nella scansione allora usate NOD32 antivirus!
    ecco un poketto dei virus ke ci stanno se vedemo bellaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  14. BlackHysterical
     
    .

    User deleted


    Mah..usa solo NOD32 e sei a posto..cmq non ha capito benissimo il tuo post..
     
    .
  15. rickyrap
     
    .

    User deleted


    no è meio de no come ho detto prima il nod32 è soltanto veloce a fare le scansioni ma a catturare virus presenti nel pc è na sola assurda quindi lo consiglio soltanto a persone ke vanno de fretta oppure ke hanno un computer nn tanto veloce...
     
    .
20 replies since 16/4/2005, 13:30   1037 views
  Share  
.