Problemi (trucchi non funzionanti)

scrivete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Avete riscontrato qualche errore nei trucchi inseriti da noi in questa sezione? Fate notare qui il trucco errato che non funziona adeguatamente, e vedremo subito di modificare il trucco con un altro funzionante!
     
    .
  2. the-polis89
     
    .

    User deleted


    allora... nn funzionano i trucchi per la rom di duel master sempaI leggend... mi si blocca il gioco...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Non vedo il problema... sono stati già testati più volte da me e funzionano perfettamente.
    L'unica cosa che posso dirti è quella di leggere bene la guida di come inserire i codebreaker per GBA.
    Accertati di avere scaricato l'emulatore del GBA e la rom di Duel Master da questo forum.
     
    .
  4. The Gage Rock
     
    .

    User deleted


    am me non funzionano i trucchi per pokemon rosso fuoco (GBA)ce vorrei sbloccare il pokemon chimeco non lo sblocca qualè il codice per sbloccarlo??????risp.
    in anticipo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ci credo che non ti funzionano, nei trucchi non è presente il codice per sbloccare quel pokemon
     
    .
  6. The Gage Rock
     
    .

    User deleted


    allora a cosa servano ???????almeno dimmi un codice buono
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ci sono quelli per aumentare il livello dei pokemon, c'è il codice per i soldi infiniti e tanti altri.
    Comunque sono tutti scritti nella discussione, sopra al codice c'è l'effetto di questo.
    Ovviamente in inglese
     
    .
  8. Sig. Muto
     
    .

    User deleted


    io ho problemi con yu-gi-oh le carte laggendarie infatti se inserisco i codici per le carte nel negozio la carta appare nello schermo ma nel tronco poi non c'è perche?????
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Non ho provato direttamente il gioco, quindi non posso esserti d'aiuto.
    Ma non penso sia un errore dei trucchi, comunque posso sempre cercare se ne trovo altri "corretti".
    Fammi sapere, ciao!
     
    .
  10. de_zl
     
    .

    User deleted


    Non riesco a far funzionare i trucchi per mafia,quelli badgangster e deadguns,a qualcuno funzionano?oppure c'è qualche trainer che funziona?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    God mode:
    Aprire la console di gioco tramite la combinazione [shift] + [\] e digitare la parola badgangsters.

    Munizioni infinite:
    Aprire la console di gioco tramite la combinazione [shift] + [\] e digitare la parola deadguns.

    Prova così, se funziona fammi sapere che modifico il mio messaggi con questi trucchi.
     
    .
  12. de_zl
     
    .

    User deleted


    non mi funzionano neanche quelli sad.gif
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Prova così:
    press Shift + ~

    codes:

    BADGANGSTERS - godmode
    DEADGUNS - Guns and Ammo
     
    .
  14. de_zl
     
    .

    User deleted


    scusa ancora se ti rompo ma ~ lo faccio con alt+0126 oppure devo premere un altro tasto?
     
    .
  15. kojy
     
    .

    User deleted


    non riesco a far funzionare i codici per catturare i pokemon su rosso fuoco con emulatore gba
     
    .
31 replies since 10/4/2005, 09:27   1062 views
  Share  
.