Cerco un hacker con le palle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUKKA
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sto cercando un hacker serio che mi sappia dare info su dei programmi per nascondere le info del mio hardware in particolare che nascondano i dati degli hd.
    Ho un problema con un gioco America's Army, sono stato bannato un hardware ban da pb.

    Ho già cambiato la scheda eternet e non mi è servito a una mazza, ho letto i forum uc mpc e ec e non c'è ancora una soluzione.


    grazie a tutti

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Sposto la discussione nella sezione appropriata
     
    .
  3. talpax
     
    .

    User deleted


    prova a chiedere con tecnohack o con lagunaloire, puo darsi che loro ti sappiano dare un risposta
     
    .
  4. dart_davil
     
    .

    User deleted


    per nascondere i dati del tuo hardware nn c'è bisongo di alcun programma,devi solo nasconderlo,ora mi spiego,se il tuo hardware risultasse assente,loro nn potrebbero inviarti o connetterti niente.per farlo risulatre assente,vai nel registro di sistema e cambia le impostazioni predefinite facendo così:
    START > ESEGUI > HKEY_LOCAL_MACHINE > HARDWARE > ACPI > DSDT > SiS > 746 > 00000100 e cambia il secondo valore.aho...senti,se nn lo fai bene rischi che il computer ti si fotte.Io nn voglio responsabilità,chiaro?è una caxxata per me ma per un altro può essere difficile,che ne sò...io il consiglio te l'ho dato..ora fai tu.ciao.
     
    .
  5. BlackHysterical
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna allora..fai come ha detto lui..
     
    .
  6. Katia7654
     
    .

    User deleted


    Sono solo dei truffattori

    Rubano i soldi e non ti danni il servizio non vi fidate
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,730
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    https://notizie.virgilio.it/attacco-hacker...-rischi-1493822
    Attacco hacker alla Regione Lazio: in pericolo la sicurezza nazionale ma stanno provvedendo servizi segreti e polizia postale

    piedi-sulla-scrivania

    Torno_subito_scrivania-1024x768
     
    .
6 replies since 12/3/2005, 03:15   968 views
  Share  
.