I nostri TAG

Conosciamoci...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ho aperto questo topic per scambiarci i nostri contatti su xbox live, così potremo giocare online assieme e perchè no divertirci in gruppo, se saremo in tanti direi anche di organizzare qualche torneo... vabbè aspetto i vostri nick così da aggiungervi subito alla mia lista amici! ;)
    Poi sotto al nick potete anche indicare i giochi che disponete compatibili col live, vi avviso che io possiedo Unreal Championship, Projet Gotham Racing 2, Fifa 2005, Halo2, Dead or Alive Ultimate e Phantasy Star Online... :D
    Vi aspetto...
    TAG XBOX LIVE: Andrea15
    --------------------------------------------------
    TAG GIOCATORI XBOX LIVE DEL FORUM:

    Andrea15
    Chinoz
    SergioNext
    LordNicola
    Tribi91
    Sephiroth S89
    Gidus
    BrillOne
    THRUST0N - V3LV3Tnightmare
    swmatteo
    DevilSephi83
    Hulk Hogan ITA
    aItaliandiamond

    Edited by Seph|roth - 26/4/2006, 18:59
     
    .
  2. giggirilluz
     
    .

    User deleted


    bah ma non scrive nessuno? che tristezza io non ho il live ma vi assicuro che è bello ci ho giocato con seph!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. SergioNext
     
    .

    User deleted


    Tag: SergioNext

    Giochi Live Enabled: Pro Evolution Soccer 4 - Halo 2

     
    .
  4. lordnicola
     
    .

    User deleted


    il mio tag è LordNicola ho per ora solo PES4 su live per chi lo avesse sono pronto a dare lezioni di calcio
     
    .
  5. Tribi
     
    .

    User deleted


    sono: Tribi91 e ho Project gotham 2, Halo 2(soprattutto) e pes 4
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Io e tribi abbiamo formato un clan: Need for Kills... invito tutti i naviganti possedenti halo 2 a scrivere il loro tag game in questo topic così possiamo invitarli nel nostro clan
     
    .
  7. Tribi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono tribi! Sono l'altro signore del clan di cui parla seph.
    vi invito a entrarci(diteci il tag e vi mandiamo l'invito) e se non avete l'xbox compratela che si porta a casa d un prezzo stracciato!
    XBOX LIVE owna l'online ps2 di brutto!
     
    .
  8. Drakul Mhiawk
     
    .

    User deleted


    w topo gigio
     
    .
  9. Andrea Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Eccomi ci sono anche io!!!!! Il mio Tag sta nella firma. Come aveva già anticipato Andrea il Live è una cosa stupenda!! poi se giocato con giochi magnifici come Halo 2 allora è la fine del mondo! Ciao ci vediamo in Live!
     
    .
  10. .:Kain:.
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, il mio tag è: Gidus

    gioco a halo 2, project gotham racing 2 e doom III
     
    .
  11. |OneMan|
     
    .

    User deleted


    Ciao...anche io sto cercando "compagni di gioco"...ho preso i vostri nick, e probabilmente appena torno a casa mi connetto e vi spedisco un invito per la lista di amici...
    Se state creando un clan mi farebbe piacere unirmi a voi...
    Cmq spero di beccarvi in rete in modo da chattare un po (voice chat)

    i giochi che ho per il live sono: HALO 2, PES 4, Midtown Madness 3 (scusate per come l'ho scritto ma proprio non lo so scrivere), Fable, Forza Motorsport, Amped 2, Crimson Skies, Hunter 2 e NFL.

    il mio nick è: BrillOne

    spero di sentirvi al più presto e sfidarvi o combattere al vostro fianco in qualche emozionante partita.

    OneMan
    ps: se volete contattarmi fatelo pure via mail a [email protected]
     
    .
  12. Vulpix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|OneMan| @ 30/8/2005, 12:07)
    Midtown Madness 3 (scusate per come l'ho scritto ma proprio non lo so scrivere),

    a me sembra scritto bene huh.gif huh.gif
     
    .
  13. |OneMan|
     
    .

    User deleted


    meglio!!! :-) :-)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ciao |OneMan|, attualmente ho la lista amici al completo, e non avrò il live fino a domani sera.
    Appena mi collego eliminerò dalla lista qualche sconosciuto così potrò inviarti la richiesta amico.
    Anche io possiedo Halo 2, noi del forum abbiamo creato un clan e magari se sei interessato possiamo inviarti anche l'invito al clan.
    Poi sempre in questa sezione stiamo organizzando un "mini" torneo di halo 2, se sei interessato puoi iscriverti anche tu happy.gif
    Non abbiamo ancora deciso il giorno perchè non abbiamo ancora raggiunto un buon numero per disputare questo simpatico torneo.
    Ma da quanto tempo hai il live?
    Come sei messo in halo 2, intendo il livello?
     
    .
  15. |OneMan|
     
    .

    User deleted


    guarda il live lo messo ieri ma non l'ho ancora utilizzato tanto..sai le due orette, il minimo sindacale per quanto è divertente... penso che il mio livello sia basso confronto a quello degli altri...diciamo che sto cercando appunto qualcuno con cui giocare assieme...tanto per divertirsi in compagnia, e perchè no imparare molto!!!
    per tornei sono sempre disponibile,ma te l'ho detto il mio livello non è alto...ma sai per una giusta causo sono pronto a prenderle!! dai scherzo....

    cmq mi sa che anche io oggi non riesca ad utilizzarlo, quindi se vuoi domani una partitita potremmo farcela!!!
     
    .
50 replies since 6/3/2005, 10:38   1113 views
  Share  
.