MSN Messenger 7.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    MSN Messenger 7.0 rimandato ad Aprile

    Il team di MSN ha annunciato sul suo sito che tutti gli utenti che utilizzano una versione di MSN Messenger inferiore alla 6.2.0205 (6.0, 6.1 o 6.2) riceveranno una comunicazione che invita ad effettuare l'aggiornamento. Coloro che non faranno l'aggiornamento, non saranno più in grado di accede al servizio. Questa modifica si è resa necessaria per garantire a tutti gli utenti di MSN Messenger, il massimo livello di sicurezza disponibile. Color che utilizzano già la versione 7.0 o una versione per MAC, non hanno bisogno di alcun aggiornamento.
    La versione 7.0 per ora è in fase di beta pubblica.
    La versione finale era prevista per questo mese, ma MSN ha annunciato di star lavorando ad una nuova beta interna che sarà rilasciata solo ai beta tester, per cui il lancio della versione 7.0 è slittato ad Aprile
     
    .
  2. supername
     
    .

    User deleted


    Mah.. io ho uindouz e mi sono scaricato la versione beta del 7.0... mi trovo benissimo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    MSN Messenger 7.0.0777

    Rilasciata la nuova versione, in questo caso finale, di MSN Messenger per Windows 98/ME/2000/XP. MSN Messenger è un programma di messaggistica immediata che ti consentirà di scambiare messaggi con simpatici emoticon, inviare foto e altri file agli amici, telefonare in tutto il mondo dal tuo computer, sapere quando qualcuno sta scrivendo un messaggio, contattare qualcuno sul telefono portatile e molto altro ancora.
     
    .
  4. aware
     
    .

    User deleted


    Chissà..posso scrivere qui?

    Solo a me questa nuova versione di messenger da problemi?
    Non mi fa più ricevere file con estensione .mp3 .wav .mpg...perchè???
     
    .
  5. bertaccio
     
    .

    User deleted


    ...trovo molto comoda la possibilità di vedere da msn today i nomi delle mail ke si ricevono
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aware @ 14/4/2005, 22:37)
    Chissà..posso scrivere qui?

    Solo a me questa nuova versione di messenger da problemi?
    Non mi fa più ricevere file con estensione .mp3 .wav .mpg...perchè???

    Io non ho riscontrato nessun problema!
     
    .
  7. talpax
     
    .

    User deleted


    neanche io
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    MSN Messenger 7.5: versione finale online

    MSN ha rilasciato la versione Finale di MSN Messenger 7.5, disponibile a questo indirizzo. La versione è la 7.5.0299 e tra le funzioni della nuova versione troviamo la possibilità di aggiungere contatti, iniziare una conversazione, e inizializzare una video o voice chat tramite un link da un pagina web.
     
    .
  9. Mss efron 4ever!!!
     
    .

    User deleted


    cio
     
    .
8 replies since 17/2/2005, 01:28   321 views
  Share  
.