Grim-Run away

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. da1984ni
     
    .

    User deleted


    Salve!!! Sono nuovo, qualcuno potrebbe per favore rispondermi prossimamente a 2 domande?

    - non trovo le soluzioni di Run away qualcuno sa dove trovarle?

    - sono bloccato a Grim fandango nell'ascensore di un club + o - a metà gioco, non riesco a fermarlo nel piano segreto, cosa devo fare?
    Grazie Ciao a tutti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bene, ne aprofitto subito per darti il benvenuto.
    Ora provo a rispondere alle tue domande:

    Soluzione Runaway

    In Grim Fandango, se ho capito bene dove ti trovi (anche io mi ero bloccato in quel punto ), devi salire sull'elevatore e portarlo all'interno dell'ascensore, posizionarlo sul lato destro guardando le porte in maniera tale da avere i sostegni per i pacchi orientati in maniera tale da passare nelle fessure della grata, poi aziona l'ascensore; ora risali in fretta sopra la macchina e, quando ti trovi all'altezza del piano segreto, spingi i motori avanti per bloccare l'ascensore. Scendi dall'elevatore e aziona la leva dall'altra parte per abbassare l'ascensore e quindi entra nel piano segreto.
    Ciao!
     
    .
  3. da1984ni
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito ad andare avanti a Grim nell'ascensore, cavoli, era proprio un brutto punto. Grazie dell'aiuto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ma figurati!
    Eheheh... anche io mi ero bloccato in quel punto, buon divertimento!
     
    .
  5. cloud 90
     
    .

    User deleted


    io la soluzione di rauaway lo trovata su un cd di gmc(giochi per il mio computer) ma se fossi in te non me la scaricherei perchè altrimenti ti rovini la bellezza di un gioco molto bello ma se vuoi mi puoi dire dove sei bloccato e io ti posso dire come andare avanti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Comunque runaway (togliendo alcuni punti ) non è poi così difficile!
     
    .
  7. da1984ni
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare Cloud Run Away l'ho già finito!Grazie comunque per l'aiuto!
     
    .
6 replies since 11/2/2005, 19:11   346 views
  Share  
.