Smack Down

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    A mio avviso un buon programma, che poi è sprofondato nella delusione assoluta...
    Lo guardavo anche 3-4 anni fa quando andava in onda il sabato mattina, poi da quando è in onda la domenica sera ha riscontrato molto più successo.
    A mio avviso all'inizio era un buon programma, ma dopo molte puntate ho smesso di guardarlo perchè troppo deluso dalla finzione dei personaggi.
    Tutto gli scontri sono già programmati, loro sanno già chi vince, come per esempio la 619 di Rey Misteryo ogni volta il suo avversario dopo aver ricevuto alcuni colpi cadeva in mezzo le corde e rimaneva immobile proprio per facilitare la 619 di Rey...
    Aspetto le vostre opinioni.
     
    .
  2. Fuoco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth FFVII @ 23/8/2004, 10:38)
    A mio avviso un buon programma, che poi è sprofondato nella delusione assoluta...
    Lo guardavo anche 3-4 anni fa quando andava in onda il sabato mattina, poi da quando è in onda la domenica sera ha riscontrato molto più successo.
    A mio avviso all'inizio era un buon programma, ma dopo molte puntate ho smesso di guardarlo perchè troppo deluso dalla finzione dei personaggi.
    Tutto gli scontri sono già programmati, loro sanno già chi vince, come per esempio la 619 di Rey Misteryo ogni volta il suo avversario dopo aver ricevuto alcuni colpi cadeva in mezzo le corde e rimaneva immobile proprio per facilitare la 619 di Rey...
    Aspetto le vostre opinioni.

    Uguali ale tue, come è possibile che MAI in nessun incontro l'avversario finisce tra le corde mentre quando arriva ray mysterio l'avversario ci finisce subito? cmq ieri ho visto il summer slam, troppo bello undertaker e Eddie

    se volete qualche notizia su summer slam ditemi qui
     
    .
  3. Zell87
     
    .

    User deleted


    Ank'io
    son kome te lop guardavo e poi mi son rotto
     
    .
  4. Drakina Malfoy
     
    .

    User deleted


    l'ho visto poco tempo fa in tv e nn penso sia male, solo ke praticamente recitano tutti!
    nn mi piace il wrestling, però nn mi dispiace guardare Smack Down ogni tanto, quando capita^__^
     
    .
  5. yu yevon
     
    .

    User deleted


    tantè vero ke essendo bravi a fingere , attutire i colpi e a recitare
    molti si girano anke tanti film...
     
    .
  6. bertaccio
     
    .

    User deleted


    è n bel teatro.-....intendo ke mi piace guardarlo x lo spettacolo ke fanno....xkè è tt falso...cmq sn bravissimi...
     
    .
  7. The Death
     
    .

    User deleted


    Mi piace per le bastardate
     
    .
  8. talpax
     
    .

    User deleted


    e chissà quanto guadagnano per fingere!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Troppo...
     
    .
  10. -Lisa-
     
    .

    User deleted


    nel mondo delle spettacolo si guadagna sempre troppo-_-
     
    .
  11. talpax
     
    .

    User deleted


    questo è vero, come nel mondo del calcio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Non sono d'accordo talpax... magari ci sono calciatori che non meritano tutti quei soldi e qui ti do ragione, ma non mi puoi paragonare il wrestling con il mondo del calcio... ma ti rendi conto di cosa hai detto? Hai offeso tantissimi professionisti che praticano calcio da vari anni e loro si che sanno dare spettacolo... non 5 pagliacci che si menano tra di loro...
    Il calcio è un VERO sport, il wrestling è (scusate il termine) vera merda...
     
    .
  13. Drago Shivan
     
    .

    User deleted


    Vera merda non è il termine adatto....semlicemente non è sport.....

    Il wrestling è sì finzione, ma una finzione che diverte e intrattiene........

    Molti guardano il wrestling per i colpi di scena che accadono tra un match e l'altro, io no.....
    Io lo guardo solo per vedere combattere i miei preferit, se ci fosse una petizione contro la finzione la firmerei.....

    Comunque in realtà la lotta è quasi del tutto vera, non dimenticate che costoro sono quasi veri atleti, non li trovano per strada......

    I colpi finti sono solo quelli che causano perdita di sangue o danni gravi.
    Ricordatevi che la prima cosa che ti insegnano (non solo nel wrestling, ma anche nella lotta libera e nel box) è quella di attutire i colpi....
     
    .
  14. 133 Mega Herz
     
    .

    User deleted


    era bello ma è sprofondato nel ridicolo con valenti recalcati
     
    .
13 replies since 23/8/2004, 09:38   1027 views
  Share  
.