ANTONINO...

quando le emozioni hanno voce...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valeria_87
     
    .

    User deleted


    Ciaoo a tutti...
    ho aperto questa discussione..., per parlare un pò di Antonino...!!!
    Ho ascoltato per la prima volta Antonino..ad Amici..., e..la sua voce .., come poteva passarmi inosservata?!..IMPOSSIBILE..!!!
    Dopo..la meritatissima vittoria..., la sua scalata verso il successo...è continuata.., sta continuando...
    Per lui la vittoria di Amici...non è stata un traguardo..., NoNo..., non s'è fermato li....
    ..il suo sogno da li è cominciato...adesso continua...e sta facendo SOGNARE noi con la sua voce...!!!!
    L'uscita del primo singolo CE LA FARO' il 25 Novembre 2005 , il Disco D'Oro..., l'uscita dell'omonimo album "Antonino" il 7 Aprile...;
    l'uscita del singolo "Un ultimo brivido".., il grandissimo TOUR ESTIVO..., al quale..., anche se per un paio di tappe.., ho assistito...!!;..poi ancora.., il premio Battisti 2006 come migliore cantante emergente..., l'uscita radiofonica di "Nel mio segreto profondo"...con mitico video....
    e tante tante altre cose...., tante soddisfazioni..., tanti piccoli traguardi....che..MERITA davvero!!!

    e voi???...avete mai avuto la fortuna d'ascoltarlo dal vivo??avete mai ascoltato qualche suo pezzo???...cosa ne pensate dell'album???
    ddaai ddaiii..son curiosa..., ditemi un pò....




    Edited by Valeria_87 - 29/1/2007, 22:22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Non guardo amici :P
     
    .
  3. Valeria_87
     
    .

    User deleted


    si ma ha vinto amici circa due anni fa..e t'assicuro che.., non è conosciuto come.."il ragazzino di Amici"..ha fatto un album spettacolare..
    ah magari..,se ti va..ascolta un pò qui..
    https://www.youtube.com/watch?v=6MIgtQcqY14
     
    .
2 replies since 29/1/2007, 22:18   127 views
  Share  
.