Aiutatemi!

problemaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NfK bacato
     
    .

    User deleted


    Ho un grosso problema con i video.. ogni volta che faccio per aprirne uno o comunque per aprire un programma che abbia a che fare con i video, lo schermo mi diventa nero per qualche secondo x 2 o 3 volte dopo di chè l'immagine si stabilizza, ma dopo poco si incanta tutto e il computer non risponde più a nessun comando!

    AIUTATEMI!
     
    .
  2. NfK bacato
     
    .

    User deleted


    Please non proponetemi cose tipo formatta il computer perchè la tengo come ultima opzione..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    formatta... :lol:

    penso sia l'unica soluzione :D
     
    .
  4. NfK bacato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NfK bacato @ 19/9/2006, 13:43)
    Please non proponetemi cose tipo formatta il computer perchè la tengo come ultima opzione..

    image Qualcuno qui non sa leggere.. mi aspettavo soluzioni diverse invece tutti mi dicono di formattare.. oltretutto siamo sicuri che dopo funziona? caslin mi diceva potesse essere un problema di scheda video..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    La scheda video nn credo ke c'entri... anke xkè se prima andava e nn l'hai cambiata....

    Formattare è come cambiare pc, comprarsene uno nuovo, solo ke i componenti rimangono sempre quelli... ;)
     
    .
  6. NfK bacato
     
    .

    User deleted


    Bene sorge un altro problema, anche volendo formattare ho provato a masterizzare ciò che vorrei che non venisse perso su un dvd.. solo che poco dopo l'inizio della masterizzazione mi dice che nn può essere masterizzato il disco a quella velocità.. ma la velocità è impostata giusta, cioè quella scritta sul disco insomma..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Vedo che non hai citato con quali programmi ti succede tutto ciò, e poi quale velocità, quale masterizzatore, quale tipo di supporto?
    ...i supporti possono essere anche a determinate velocità ma se il masterizzatore non le supporta è ovvio che masterizza a velocità inferiori!
     
    .
6 replies since 19/9/2006, 10:23   130 views
  Share  
.