palladium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lolondo
     
    .

    User deleted


    io so che il palladium cerca di togliere completamente la pirateria... ma a quanto pare non si limita a questo... qualcuno sa spiegare meglio come funziona?
     
    .
  2. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    ti lascio un link. praticamente fa una fusione, se vogliamo dire, tra software e hardware. così che tutto sia sottocontrollo. questo vuol dire niente pirateria niente virus
    non puoi cambiare pezzi del pc non puoi usare programmi che non vadano bene a gates.
    insomma non puoi più usare linux e win nello stesso pc
    palladium

    con microsoft ci sono intel Hp compak e non mi ricordo che altro.
    intel Duo è il processore con palladium
     
    .
  3. Pinguinazzo
     
    .

    User deleted


    In poche parole bella merda....non saremmo più padroni del nostro pc..solo proggrammi estremamente originali e altre cose ke ci impediranno di usare il nostro pc come stiamo facendo ora...bah io sono contro a questa cosa... :angry:
     
    .
  4. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    quindi non ci resterà che usare linux, open office, processori sempron etc
    se tanta gente lo farà sarà anche un bene. magari far girare anche giochi su linux
     
    .
  5. Lolondo
     
    .

    User deleted


    si ma servirà proprio un computer che non avrà processori palladium, ovvero niente intel e amd... praticamente rimarrano i macintosh come computer da poter usare... ma sicuramente se la maggior parte farà così la microsoft andrà in rovina e quindi per non fallire farà tornare tutto come prima (spero)
     
    .
  6. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    anche gli amd?
    azz non lo sapevo. cmq credo che potrebbe anche darsi che usciranno , che ne so, processori sony(+ probabile) o samsung, non saranno potenti come intel ma credo gli daranno filo da torcere a quei ladri
     
    .
  7. Lolondo
     
    .

    User deleted


    mah secondo me no, io vedo futuro solo nei macintosh, anche perchè se la sony fallisce con la sua play3 praticamente andrà in fallimento...
     
    .
  8. Pinguinazzo
     
    .

    User deleted


    La sony nn fallirà con la sua play 3...è poco ma sicuro!! Avrà tantissimo successo come tutte le console precedenti...
     
    .
  9. Lolondo
     
    .

    User deleted


    come fai a esserne così certo? prima di tutto costa 200 euro in più rispetto all'xbox360, ha un servizio live peggiore, quando uscirà avrà molti meno giochi rispetto alla rivale... sarà leggermente più potente, ma quando vedi i giochi la differenza non la noti, anzi sono state fatte delle prove con un gioco che si chiama turok, confrontando la versione per 360 e quella per play3... praticamente si equivalgono, in alcuni parti è meglio la 360 e in altre la play3.

    inolte l'xbox ormai è conosciuta e ha gia rubato delle esclusive alla sony come dead or alive (va be questo ormai da tanto) gta, pes... halo è noto a molti oramai...

    cmq a parte questo la play3 monta un lettore blu-ray; metti che la guerra fra hd-dvd e blu-ray la vinca l'hd-dvd: secondo me molti rinuncierebbero ad aquistare la play3.

    perciò secondo me non si può sapere, bisogna aspettare almeno un anno per conosere quali delle due console abbia la meglio... cmq nel frattempo sono state fatte delle previsioni secondo le quali vincerebbe sì la play3, ma vendendo 40.000.000 di console contro le 30.000.000 dell'xbox... quindi secondo gli esperti la differenza dopotutto non è così enorme e in ogni caso non ne verranno vendute 130.000.000 come sta succedendo ora con la play2...
     
    .
  10. bacato91
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata la voce tra l'altro ( non so se sia vero ) che i giochi per PS3 costeranno sui 99 $, ossia molto + che x 360..

    Ma temo che la fama della PS sia ben superiore a quella dell'xbox.. credo propio che la gente poco esperta di console e che si basa solo su quello, sia in numero maggiore rispetto a coloro che fanno un analisi oggettiva del prodotto in questione, valutando pro e contro, e perciò in molti sceglieranno PS3

    Parere mio
     
    .
  11. Lolondo
     
    .

    User deleted


    eh infatti sarà anche per quello che la play3 viene data come vincitrice... cmq sul fatto che i giochi play3 costeranno 99 euro è perchè vengono pensati come giochi fatti girare su un disco blu-ray che ha ovviamente un costo maggiore rispetto a un semplice dvd
     
    .
  12. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    devo a malincuore essere d'accordo con bacato. cmq credo che il blue-ray, essendo una nuova tecnologia, potrà avere dei problemi. credo che stavolta se la giocheranno l'xbox 360 e il wii
     
    .
  13. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    MMm.. non credo anche perchè la PS3 rimane in gioco con capolavori tipo MetalGearSolid e quindi se ne approprieranno oltre a tutti i vecchi fans anche le nuove generazioni di playersi quali seppure non allo stato di Pro giocano costantemente...
     
    .
  14. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    siamo andati leggermente off topic.
    ma diamond non fa dei discorsi seri.
    quello che hai detto tocca tutti.
    wii con zelda e mario
    xbox con halo e doa
    ps3 con mgs etc.

    non sta in piedi
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ragazzi, cerchiamo di non andare troppo OT, nella sezione console abbiamo 2 discussioni, una per xbox 360 l'altra per la PS3 dove in entrambe possiamo discutere se la ps3 avrà successo o no.

    Però ricordate che la ps3 ha giochi oltre a Metal Gear come Gran turismo e Final Fantasy che non sono da sottovalutare...
     
    .
33 replies since 1/9/2006, 21:07   380 views
  Share  
.