bacato Part 3

Finalmente in PAL 60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacato91
     
    .

    User deleted


    Dopo solo una quindicina di giorni e non pochi problemi riesco a fare questo mini montaggio, che se si sorvola sull'editing, i contenuti si possono pure ritenere da montaggio uscito da halo-pro,

    Tutti coloro che capiscono un po di editing sono pregati di leggersi il testo allegato con il video

    Ecco i link

    - http://www.megaupload.com/it/?d=QKPULBFX

    - Prova iniziale <--- questo invece è il link dell'inizio originale del montaggio prima di avere problemi con quel programma
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Se posso esprimere un mio parere secondo me questo 3° montaggio è stato troppo affrettato.

    Non è passato nemmeno un mese dal 2° e già è pronto questo 3° montaggio.

    Mi spiace ammetterlo ma non si può certo compensare ore e ore di lavoro per mettere effetti nuovi con un messaggio allegato dove dice di non esprimere commenti sull'editing.

    Forse ti sei un po' troppo superato con il 2° che era davvero fatto bene, e in poco più di un mese di lavoro non 6 riuscito a tirare fuori qualcosa di migliore, ma infatti superare il risultato che hai ottenuto con il montaggio precedente in così poco tempo sarebbe stato a mio parere una cosa impossibile.

    Ritengo comunque il montage carino, buona la qualità, inutile la parte dove ci sono su Warlock, dove li almeno andavano lasciate 2 righe scritte... bella invece la chiusura del montage dove ti fai killare da tribi di proposito per vedere quanti pugni e no scoope manca :D

    Se devo esprimere un voto, questo si aggirerebbe sul 7.5, quindi non è male ma ripeto che dopo aver visto il 2° mi aspettava qualcosina in +.

    7.5 questo, 9 il 2° e 7 il 1°.

    Ora devo ancora vedere la parte con In the end quindi su quella non posso ancora esprimere un giudizio.
     
    .
  3. bacato91
     
    .

    User deleted


    Dunque a proposito dell'editing, il 2nd che avevo fatto era con il semplicissimo window movie maker, che di effetti ne ha davvero pochi.. avevo iniziato questo terzo con arcsoft showbiz solo che a metà mi è scaduto, il montaggio mi stava venendo ricco di effetti, come puoi vedere dalla prova di in the end.. così ho dovuto ricominciare da capo con Pinnacle studio 10 solo che nella versione di base quale avevo io nn c'erano effetti.. volevo crakkare un po il programma ma nn ci sarei riuscito in tempi brevi.. Percui direi che si dovrebbe giudicare solo per i contenuti, e io credo che questi siano molto ma molto migliori del secondo che ho fatto propio perchè è fatto in pal 60 mentre quello prima in pal 50.. e se dobbiamo dirla tutto c'ho messo molto più tempo per questo video che per gli altri 2.. ho fatto una selezione di scene molto + accurata.. nei primi 2 mettevo anche la + cretina delle doppie..

     
    .
  4. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    bacato cazzo... nessuno ti accusa. Tu fai un montage perchè venga visto, apprezzato e anche criticato. Se poi Andre dice che era meglio quello precedente pazienza...
     
    .
  5. bacato91
     
    .

    User deleted


    Ma io ho solo risposto spiegandogli il motivo di tali pecche nell'editing
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Cmq ho visto la parte con In the end e quella è molto bella e ricca di effetti.

    Secondo me bacato dovevi trovare un modo per riutilizzare quel programma e non tuffarti su una beta...

    Ho capito che ci avresti messo più tempo, ma non si sono mai visti 2 montage in meno di un mese.
     
    .
  7. bacato91
     
    .

    User deleted


    Si ma io ne ho fatto uno ora xkè mi è arrivata la scheda e quale miglior collaudo se non un montaggio nuovo?
     
    .
  8. Master_89Chief
     
    .

    User deleted


    Complimenti bacato un gran bel montaggio, anche se secondo l'hai fatto troppo frettolosamente..
    bello e originale l'inizio, con le img della campagna, bellissimo il gameplay anche se l'editing e le canzoni erano meglio nel secondo..
    :bravo: :bravo:
     
    .
  9. G Soldier
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto, la musica non è del genere che preferisco ma è cmq piacevole. Peccato che non hai potuto farlo come volevi sennò sarebbe stato ancora più bello.
    Il mio voto finale è 8.5 che è dovuto per il 90% alla qualità di gioco espressa.
     
    .
  10. bacato91
     
    .

    User deleted


    Eh già se avessi avuto il programma che volevo sarebbe venuto un gran bel montaggio.. ora sto lavorando per ottenerlo , cmq credo ci siano delle ottime scene al di là dell'editing
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bacato, 6 riuscito a scaricare con Bit torrent la versione plus del programma?

    Con quello sono sicuro che quando deciderai di fare un 4° montaggio, quest'ultimo non avrà rivali ;)
     
    .
  12. bacato91
     
    .

    User deleted


    Sto scaricando il torrent di studio 10 plus.. se tutto va a posto presto arriverà il doppio montaggio Tribi\bacato che avevamo in progetto dopo l'uscita del montage di tribi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bè, non potevi trovare qualcuno un po' più stiloso come compagno per un doppio montaggio? :D

    Scherzo ragazzi, sono convinto che tribi ci lascerà tutti a bocca aperta con il suo montage... forse perchè al posto di registrare le kill su halo ha registrato tutte le pose che può assumere il suo bel black mage :|

    LOL
     
    .
  14. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Montaggio o no Tribi rimane una sega ultranoob...
     
    .
  15. Tribi
     
    .

    User deleted


    polooooooooooooo guarda che nn serve il plus! mio padre ha detto che mentre installava e' comparso il codice da inserire sul sito per scaricare l'aggiornamento..... appena provo t faccio sapere
     
    .
28 replies since 1/9/2006, 09:11   424 views
  Share  
.