Richiesta gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chichibio
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se mi potete consigliare un gioco del pc che vada bene con un computer con le seguenti caratteristiche

    _Pentium III 650 mhz
    _256 mb ram
    _scheda video nvidia geforce 4 (mi carica anche mafia e call of duty )

    Se mi potete consigliare un gioco che rulli bene e che nn tenga tanto spazione mi fate un favore

    grazie in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Il computer non è granchè... è tipo il mio, e fino a poco tempo fa avevo problemi anche io con lo spazio..

    ... cn un pc così ti posso consigliare morrowind (predecessore di oblivion) o dungeon siege 1, sono i primi 2 nomi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sarebbero tanti altri, che genere preferisci?
     
    .
  3. chichibio
     
    .

    User deleted


    sparatutto,anche di macchine e giochi tipo mafia, cmq questo pc l'ho preso da internet , allora me lo sono messo in camera mia per metterci dentro le canzoni quello vero è nell'altra stanza. . . lol
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bè, come mafia c'è GTA 3 che gira senza problemi ;)

    Sparatutto HALO 1 gira e di macchine NFSU 1 :P
     
    .
  5. chichibio
     
    .

    User deleted


    peccato che tutti questi giochi li ho gia giocati . . . va be. , se avete giochi che potete consigliarmi ditemelo
     
    .
  6. Pinguinazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichibio @ 25/8/2006, 17:47)
    Volevo sapere se mi potete consigliare un gioco del pc che vada bene con un computer con le seguenti caratteristiche

    _Pentium III 650 mhz
    _256 mb ram
    _scheda video nvidia geforce 4 (mi carica anche mafia e call of duty )

    Se mi potete consigliare un gioco che rulli bene e che nn tenga tanto spazione mi fate un favore

    grazie in anticipo

    Hai poco da fare...cambia scheda video,processore e ram... :lol: è dell'800' quella roba,ormai se vuoi giocare a qualcosa di carino devi avere qualcosa di più potente..sennò se proprio nn puoi prova a far girare GTA vice city..ma scommetto ke l'hai già finito -_-
     
    .
  7. chichibio
     
    .

    User deleted


    bravo!!! cmq mi scoccia spendere dei soldi volevo solo un giocho a cui giocare nelle ore. . . passate sui ''libri''. .
     
    .
  8. LordVoldemort
     
    .

    User deleted


    Prova soldier of fortune, quake 3, resident evil, tony hawk, Max Payne :)
     
    .
  9. FantasyDraft
     
    .

    User deleted


    Puoi provare anche Deus Ex, e Max Payne 2 non dovresti aver problemi a farli girare, se cerchi giochi di corse ti consiglio Toca RAce Driver (dovrebbe girarti tranquillamente)
     
    .
8 replies since 25/8/2006, 16:47   129 views
  Share  
.