NfK vs Cheaters italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lolondo
     
    .

    User deleted


    che potenza andrea e master hanno giocato con due cheat,NWMOD 1 e NWMOD 2 che sono rispettivamente un 45 e 50 e ovviamente gli hanno battuti, 50 a 39

    Edited by Lolondo - 24/8/2006, 22:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Oggi io e master (anche se nn è un nfk lo è stato nella sfida :P), abbiamo ownato due n00b 50 cheattati.

    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...er=NfK%20sTyLe#

    Ora vi racconto la storiella.... tutto è iniziato ke io lolondo master e spyde max siamo entrati in una stanza piena zeppa d n00b cheater italiani, e io da solita testa d cazzo e dal solito odio ke provo verso i cheaters ho detto: "Eh ma guarda, c'è un 45 e un 50 in questa stanza".... poi è successo il fini mondo... :"Ehy style, ce facciamo un head to head"?

    "Certo" ho detto....

    Poi mi ero reso conto che potevano prendere una d quelle bastonate, e visto ke i cheaters cn il livellone alto alto erano 2 ho chiesto a master se potevamo fare un 2vs2... io (21) + master (29) Vs Mad (45) + Mad (50).

    Dp perplessioni e prese x il culo hanno preso mazzate...

    ... spero sl ke smettino di cheattare, il lv nn fa grande una persona, abbiamo dimostrato a loro come si gioca, anke se poi metà partita l'ho fatta al telefono cn chinoz :D

    Cmq ho chiesto xkè loro cheattassero, la risp è stata "Me piace la figurina"... ma LoL...

    Allora: "l'anello vai in orificeria e lo compri" - "la luna la guardi qnd esci d casa"

    E' giusto?

    FUCK CHEATERS

    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...er=NfK%20sTyLe#
     
    .
  3. NfK F3d3
     
    .

    User deleted


    muhahahaha abbasso i cheaters...e se ve lo dice mr kamikaze è vero..muhahaha
     
    .
  4. Lolondo
     
    .

    User deleted


    ma il fatto è che loro erano convinti di aver ragione.... E' GIUSTO CHEATTARE PER AVERE IL 45 ovviamente, se no come fai ad averlo? mica ci puoi arrivare perchè sei bravo....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ma veramente....... "Ehy style, perchè tu come ci arrivi al 45?" Ma LoL ragazzi.... cs ve ne fate d una luna vicino al vostro fottuto livello?

    Tanto lo si sa benissimo ki è forte e ki no....

    Io ragazzi non mi comporto da bambino, non me ne frega niente d un fattore solamente estetico quale il livello... per cui non mi faccio problemi.... poi voi siete liberi di fare quel ke vi pare, ma finchè è un bambino lo capisco, ma se sn ragazzi ke hanno + o - la mia età o anke forse qualke anno in + (visti i toni arroganti ke volavano >_>) non ha proprio senso.

    Dai ragazzi, chi non li odia i cheaters.... rovinano il gioco, e voi ci siete dentro, ne andate fieri.....

    ... ma per favore che nn sapete nemmeno giocare ad halo...

    e qui stop perchè se no incominciano le parole grosse... cmq sn curioso d sentire cs dirà bacato in merito a tutto ciò, xkè la sua diplomazia ke usa in queste situazioni mi manca da un bel po' :lol2:
     
    .
  6. bacato91
     
    .

    User deleted


    Dunque, la questione è semplice, sono propio contendo che gliel'abbiate messo nell c**o a quei 2 cheateroni noob :bravo: che come al solito hanno dimostrato che la categoria "cheaters" vale meno di un fazzoletto sporco..

    Cmq era una soddisfazione che mi sarebbe piaciuto prendere personalmente, visto appunto il personale odio per questo tipo di gente.. ( deriva dal fatto che + di una volta sono stato bannato da gente italiana che cheattava, per non parlare delle migliaia di volte da quelli americani NOOB ) :angry:

    Se poi qualcuno mi dicesse " Eh ma il 40 come l'hai preso? " non ho problemi a dire di averlo preso onestamente :)
     
    .
  7. Lolondo
     
    .

    User deleted


    si potente prova ad arrivare al 45 e poi vai nella stanza di NW MOD e vediamo cosa dicono
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bacato, guarda che ce ne erano altri di cheaters in quella stanza, possiamo organizzare senza problemi un altro 2vs2 :D
     
    .
  9. NfK F3d3
     
    .

    User deleted


    Nooo Daii Ci PenSo Io A LoRo MuHahaHa
     
    .
  10. Lolondo
     
    .

    User deleted


    per favore non facciamo i pagliacci... ok che non sei scarso ma se proprio qualcuno deve fargli vedere come si gioca penso che siamo tutti d'accordo che quel qualcuno sono io...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    LoL, questo si chiama eccesso di presunzione :D

    Cmq anke il caro e vecchio tribi li avrebbe battuti "__"

    E ciò è tutto dire..

    Poi ho una domanda da fare, ma se sta gente è al 50 noi a che livello dovremo essere?

    100? 1000?

    :lol2:

    NOOB :B):
     
    .
  12. Lolondo
     
    .

    User deleted


    io cmq vorrei tanto avvertire la bungie così si imparano a rovinare il gioco online, ce la prendiamo tanto con gli americani ma di persone italiane che si comportano allo stesso modo ci sono... Io ne sono un chiaro esempio.. non so giocare ma ho un 26 che più cheattato non si può!


    Edited by NfK bacato - 8/9/2006, 17:37
     
    .
  13. informatoreanonimo
     
    .

    User deleted


    cmq ragazzi mi fate veramente paura... voi contro i cheaters... ok... anche a me non piacciono ma mi avete fatto l'esempio proprio di due persone (in tanto sono NW mad 1 e NW mad 2 non mod) che non hanno causato danni al sistema di gioco visto che bustavano partite con loro amici senza creare danni a terzi e incomodi...
    pensavo che andaste contro quelli che neanche ti fanno entrare in partita o contro quelli che ti fanno laggare....
    i miei complimenti.... intanto credo che voi non siate propriamente poi così lindi... da un tag del vostro clan ho capito che un vostro membro era un gran cheater... non voglio fare nomi ma si può capire subito chi è se si è da un po' sul live...

    ps: la prossima volta prendetevela con gente che ha danneggiato veramente il live e non persone che per il gusto di avere un simbolo hanno bustato senza fare danni... forse sono anzi sono più intelligenti di voi che ve la prendete (forse mi sbaglio ma anche rompendo un po') con gente che non centra.... guardate i vari tag dal 30 in su fino al 40... quelli sono veramente le persone che rovinano il gioco...

    cmq vi posso dire che quasi sicuramente non postero mai più sul vostro forum... mi sembrate gente che si crede la "polizia del live" del tipo "sappiamo tutto noi"...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Qui è la polizia del live, ossia il sappiamo tutto noi, preghiamo la gentila clientela di non venire qua mascherati (per lo + con una maschera pessima XD) a scrivere stupidaggini.

    Vi ringraziamo per l'attenzione, saluti.

    Bhè, dopo questa piccolissima premessa, mi tocca solo precisare una cosa: Mc Caslin per farlo entrare nel clan l'abbiamo fatto suicidare fino al 34 in slayer, poi onestamente, giocando "pilotando l'host" (come diceva qualcun'altro...) ke veniva "pilotato" a bacato (20mb di alice) si è preso un onesto 42.

    Quindi piuttosto ke bustare, a sta gente basterebbe solamente questo, ma c'è gente ke pure con l'host non sa giocare e allora amen *__*

    Concludo col dire "GO AWAY N00B"

    image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Aggiungo ke i MAD sono anche bugiardi, oggi ho avuto un piacevole incontro con il 2°, e visto ke so ke mi legge lo saluto LoL.

    Mi è stato detto ke avevano cheattato solo in TEAM SLAYER.

    E il 34 in double? E il 25 in hardcore? Tutto onesto? Ma per piacere...
     
    .
48 replies since 24/8/2006, 21:30   802 views
  Share  
.